
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
"ANDREA STROPPA? È UN PERSONAGGIO IN CERCA DI AUTORE" - IL DURISSIMO ATTACCO DEL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI MELONIANO, EDMONDO CIRIELLI, ALLO "SCAGNOZZO DI MUSK IN ITALIA" (COPYRIGHT RONCONE) - CIRIELLI: "NON HO MAI SENTITO PARLARE DI STROPPA DA CHI CONTA DAVVERO IN ITALIA. SIAMO IN DEMOCRAZIA E PUÒ DIRE QUEL CHE VUOLE, MA NON È UN PERSONAGGIO POLITICO CHE DEVE PREOCCUPARCI PIÙ DI TANTO" (CHE NE PENSA LA MELONI, AMICA DI MUSK?)
GIORGIA MELONI - EDMONDO CIRIELLI
(ANSA)- "Meloni non si lascia mai condizionare da logiche di amicizia. Chi lo dice non la conosce. Prima di prendere una decisione sulle connessioni satellitari si giudicherà l'offerta che ci viene presentata dal punto di vista economico, tecnologico e di sicurezza. E dev'essere valutato anche un altro aspetto, quello diplomatico". A dirlo, intervistato da La Stampa è il viceministro degli Esteri Edmondo Cirielli, di Fratelli d'Italia.
Che aggiunge: "Per mantenere buoni rapporti e preservare un impegno americano in Italia, certi interessi si possono anche intrecciare". Quanto al portavoce di Musk in Italia afferma: "Non ho mai sentito parlare di Stroppa da chi conta davvero in Italia. Siamo in democrazia e può dire quel che vuole, ma non è un personaggio politico che deve preoccuparci più di tanto. Credo, anzi, che sia un personaggio in cerca di autore".
ELON MUSK GIORGIA MELONI ANDREA STROPPA
Il viceministro invita anche a osservare il mondo dal punto di vista americano: "Hanno tutto il diritto di chiedere una revisione dei patti con l'Europa e non si può rispondere con gli insulti. Vale per noi come per Zelensky".
meloni musk
VIGNETTA DI CHARLIE HEBDO SU GIORGIA MELONI ED ELON MUSK
GIORGIA MELONI EDMONDO CIRIELLI
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…