• Dagospia

    ANGELO BONELLI DÀ RAGIONE A DAGOSPIA! – NELL’INTERVISTA RILASCIATA A “METROPOLIS” OGGI POMERIGGIO, HA AMMESSO DI AVER SCELTO DI CANDIDARE ABOUBAKAR SOUMAHORO PERCHÉ TRASFORMATO IN EROE DA ZORO, DAMILANO E FAZIO: “È UNA PERSONA MOLTO NOTA, FREQUENTAVA GLI STUDI DI PROPAGANDA, L’ESPRESSO GLI HA FATTO LA COPERTINA. NON C’ERANO ELEMENTI PER CAPIRE…” – LA POLITICA A SINISTRA È COME UN TALENT SHOW, MA LA SELEZIONE LA FANNO I GIUDICI DEI TELECIRCOLETTI CHE NON CAPISCONO UNA MAZZA…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    1 - DAGONEWS

    ABOUBAKAR SOUMAHORO ANGELO BONELLI ABOUBAKAR SOUMAHORO ANGELO BONELLI

    Angelo Bonelli dà ragione a Dagospia: durante l’intervista rilasciata a “Metropolis” (al minuto 3.30), il video-podcast condotto da Gerardo Greco sul sito di Repubblica, ammette di aver scelto di candidare Aboubakar Soumahoro perché trasformato in eroe da Propaganda Live di Zoro, l’Espresso di Damilano e Fabio Fazio! La politica a sinistra è come un talent show, ma la selezione la fanno i giudici dei telecircoletti che non capiscono una mazza!

     

    2 - METROPOLIS/221 - CASO SOUMAHORO, LO SFOGO DI BONELLI (VERDI-SI): "GUARDI LA MIA FACCIA, SONO TURBATO"

    ABOUBAKAR SOUMAHORO VESTITO DA BABBO NATALE ABOUBAKAR SOUMAHORO VESTITO DA BABBO NATALE

    Da www.repubblica.it

     

    Non nasconde la delusione Angelo Bonelli, portavoce di Europa Verde, quando si parla di Aboubakar Soumahoro, deputato eletto nelle sue file e finito nel ciclone mediatico dopo l'inchiesta aperta su moglie e suocera nella gestione della coop Karibu. "Abbiamo parlato con lui - dice Bonelli a Metropolis - ci ha confermato l'estraneità ai fatti. Ma io sono una persona trasparente, ci sono rimasto male".

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    MEME SUGLI OSPITI DI ZORO FINITI MALE MEME SUGLI OSPITI DI ZORO FINITI MALE

     

     

    COPERTINA DE L ESPRESSO CON SOUMAHORO E SALVINI COPERTINA DE L ESPRESSO CON SOUMAHORO E SALVINI Aboubakar Soumahoro meme by giacomo manzotti Aboubakar Soumahoro meme by giacomo manzotti MARIE TERESE MUKAMITSINDO MOGLIE DI SOUMAHORO MARIE TERESE MUKAMITSINDO MOGLIE DI SOUMAHORO liliane murekatete liliane murekatete

     

     

     

     

    servizio di striscia la notizia su soumahoro 4 servizio di striscia la notizia su soumahoro 4 liliana murekatete liliana murekatete liliana murekatete liliana murekatete liliana murekatete liliana murekatete liliana murekatete 3 liliana murekatete 3 aboubakar soumahoro vestito da babbo natale a Borgo Mezzanone aboubakar soumahoro vestito da babbo natale a Borgo Mezzanone il ristorante resort del cognato di Aboubakar Soumahoro 3 il ristorante resort del cognato di Aboubakar Soumahoro 3 il ristorante resort del cognato di Aboubakar Soumahoro il ristorante resort del cognato di Aboubakar Soumahoro liliana murekatete liliana murekatete lacrime di Soumahoro meme lacrime di Soumahoro meme il ristorante resort del cognato di Aboubakar Soumahoro 1 il ristorante resort del cognato di Aboubakar Soumahoro 1 il ristorante resort del cognato di Aboubakar Soumahoro 2 il ristorante resort del cognato di Aboubakar Soumahoro 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport