DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Chiara Zucchelli per il corrieredellosport.it
Nessun allarme esagerato, ma la giusta ansia di chi avverte un fastidio a un mese dall'Olimpiade. Gimbo Tamberi, da Budapest, è volato questa mattina a Monaco, insieme alla moglie Chiara Bontempi e al suo staff per un controllo medico dal professor Muller che in passato, tra gli altri, si era occupato anche dei muscoli di Jacobs.
Il capitano e portabandiera azzurro, dopo il fastidio accusato ieri, vuole essere sicuro delle sue condizioni e non lasciare nulla al caso. L'ansia c'è, lo ha ammesso lui stesso: meglio, quindi, un controllo in più prima di riprendere la preparazione in vista di Parigi.
Tamberi, come sta e le sue parole
Con un post su Instagram Tamberi, ieri pomeriggio, aveva svelato le sue condizioni: "A malincuore devo comunicare che ho dovuto rinunciare alla gara di oggi per un dolore sentito nel bicipite femorale durante il riscaldamento. Spero non sia nulla di grave ma la verità è che a 30 giorni dalle Olimpiadi anche un capello storto è grave!
Questa cosa mi sta logorando l’anima, sono riuscito a fare praticamente solo una gara quest’anno e il sogno della mia vita è praticamente arrivato! Non ho veramente parole, spero con tutto il cuore che sarò in gradi di tornare presto in pedana per continuare ad inseguire quello per cui lavoro ogni singolo giorno ormai da tre anni. Vi tengo aggiornati". Tanti i messaggi di incoraggiamento su Instagram per Tamberi: i colleghi lo aspettano, tutti gli italiani anche.
l'allenamento di tamberiGIMBO TAMBERI SERGIO MATTARELLA
tamberi europei romatamberi chiara bontempi
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…