FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
LA RISPOSTA DI PIER SILVIO BERLUSCONI A GIUSEPPE CANDELA
1. LA RISPOSTA DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU “STRISCIA LA NOTIZIA”
Domanda di Giuseppe Candela: Rispetto alla storia di Antonio Ricci, immaginate delle alternative in quella fascia oraria che un po' fatica?
Risposta di Pier Silvio Berlusconi: Allora guarda, per quanto riguarda la prima domanda, è innegabile che oggi Striscia è in un momento, diciamo così, faticoso, no, l'hai detto tu stesso. Con 37 anni di storia al passato è anche abbastanza normale. Succede. È innegabile però che sia molto faticoso partire con i prodotti con un divario così importante rispetto alla concorrenza di Rai Uno.
Io parlo con Antonio, abbiamo un ottimo rapporto, sono fiducioso che lui trovi la strada per tornare a crescere in qualche modo con il cambio di conduzione è già successo le ultime due sere e quindi conto di continuare a lavorare con Antonio Ricci, su Striscia la notizia. Poi in futuro chi lo sa che in futuro ci possano essere anche degli altri prodotti? Un'alternanza di prodotto, come avviene nel Preserale, sia per noi che per la Rai, come la Rai ha fatto in Access. Questo non escludo, ma onestamente ad oggi io conto sul lavoro che Antonio Ricci sta facendo per rialzare almeno di un po' il risultato di Striscia la notizia...
2. RICCI, STRISCIA STA RISALENDO, AL 99.9% AL TOP SERATA CANALE 5
pier silvio berlusconi antonio ricci 1
(ANSA) - "Sono tranquillissimo perché questi sono momenti vissuti di già. Striscia sta pian piano risalendo e tutti noi stiamo lavorando con la solita serietà. Controllando i dati d'ascolto, al 99,9% Striscia è la trasmissione più vista della serata di Canale 5, superando i programmi che la seguono e che per di più non hanno come controprogrammazione il 'fenomeno' dei pacchi".
A sottolinearlo è Antonio Ricci, papà di Striscia la notizia, a proposito delle dichiarazioni dell'Ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che ha parlato di "momento faticoso" per il tg satirico, pur dando fiducia allo storico autore, e non ha escluso per il futuro l'ipotesi di "un'alternanza di prodotti" in quella fascia oraria. "Nel futuro, per rendere più attrattiva l'offerta, ci sarà da lavorare parecchio sulla qualità dei programmi in prime time, prima che la Rai si riorganizzi anche in questa fascia", conclude Ricci.
3. CHE FARA' PIER SILVIO BERLUSCONI: ESERCITERÀ L’OPZIONE PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO DI ANTONIO RICCI? – “STRISCIA” E’ UNA COLONNA DI MEDIASET (E’ NATA NEL 1988) MA GLI ASCOLTI SONO IN CALO: ORMAI E’ STABILE ATTORNO AL 13% - PIER SILVIO APRE A UN CAMBIO DI ROTTA: "E' UN MOMENTO FATICOSO PER 'STRISCIA', IN FUTURO NON ESCLUDO CI POSSANO ESSERE ALTRI PRODOTTI" - IL TG SATIRICO COSTA ATTORNO AI 150-180 MILA EURO A PUNTATA PER 220 SERE ALL’ANNO E SE SI CONSIDERA ANCHE IL COSTO DI “PAPERISSIMA” (50 MILA EURO A PUNTATA), IL GIRO D’AFFARI DELLE PRODUZIONI DI RICCI SI AGGIRA SUI 40 DI MILIONI DI EURO ALL’ANNO – LA SOCIETA' DEL GENIACCIO LIGURE, “STONE SRL”, E' UNA MINIERA D'ORO...
4. NON SCENDE IN CAMPO, MA PARLA A TUTTO CAMPO – DA SANREMO A GIAMBRUNO, PIER SILVIO BERLUSCONI INCONTRA LA STAMPA A COLOGNO MONZESE E SI SFOGA: “NON HO NESSUNA INTENZIONE DI SCENDERE IN POLITICA” (PER ORA). “ANCHE MAI FOSSE, E NON È, NON RITENGO SERIO IMPROVVISARSI DALL’OGGI AL DOMANI” – “SANREMO? DA ITALIANO MI AUGURO CHE RIMANGA IN RAI, LA RAI È IL VERO MOTORE E LA FORZA DEL FESTIVAL” – LA FRECCIATONA AL GOVERNO: “PENSO CHE LA PROPOSTA DI DIMINUIRE IL CANONE SIA UNA MOSSA ABBASTANZA DI PROPAGANDA” – “ANDREA GIAMBRUNO? VEDREMO, MA È UN GIORNALISTA MEDIASET, DI SICURO TORNERÀ IN VIDEO. SE C'È UN TIPO DI ATTEGGIAMENTO NEI CONFRONTI DI GIAMBRUNO E NON SOLO, È UN ATTEGGIAMENTO PROTETTIVO…”
ANTONIO RICCI PREMIATO COME AMICO DEL CONSUMATORE 2024 DAL CODACONS
antonio ricciantonio ricci 3antonio ricci gabibboantonio ricciantonio ricciELLY SCHLEIN COME ANTONIO RICCI
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…