• Dagospia

    AMERICAN CIVIL WAR – APPENA GRAZIATO DA TRUMP, IL GENERALE MICHEAL FLYNN RINGRAZIA PROMUOVENDO UNA PETIZIONE PER SOSPENDERE LA COSTITUZIONE E DICHIARARE LA LEGGE MARZIALE: “NON C’È PIÙ UN MODO PACIFICO PER PRESERVARE LA NOSTRA UNIONE. IL PRESIDENTE DOVREBBE ESERCITARE LA SUA STRAORDINARIA AUTORITÀ PER…”


     
    Guarda la fotogallery

    micheal flynn micheal flynn

    (Agenzia Nova) - Il generale Michael Flynn, ex consigliere per la sicurezza nazionale del presidente Donald Trump, ha promosso una la petizione "Calling On Trump" per sospendere la Costituzione e dichiarare la legge marziale. Lo riporta il sito "Daily Caller".

     

    La petizione, pubblicata dal gruppo no profit We The People Convention, con sede in Ohio, afferma che non c'è più "un modo pacifico per preservare la nostra Unione" dopo la vittoria elettorale del presidente eletto Joe Biden, ed esorta Trump ad esercitare la sua "straordinaria autorità" per evitare una seconda guerra civile.

    la petizione per la legge marziale promossa da flynn la petizione per la legge marziale promossa da flynn

     

    La "Legge Marziale Limitata è chiaramente un'opzione migliore della Guerra Civile", si legge in una lettera che accompagna la petizione. Ieri il dipartimento di Giustizia statunitense ha rilasciato una copia del perdono presidenziale concesso dal presidente Donald Trump all'ex consigliere per la sicurezza nazionale Flynn, e ha chiesto formalmente a un tribunale federale di archiviare le indagini sul Russiagate contro di lui.

    la petizione per la legge marziale promossa da flynn la petizione per la legge marziale promossa da flynn TRUMP FLYNN TRUMP FLYNN tom zawistowki, autore della petizione promossa da flynn tom zawistowki, autore della petizione promossa da flynn FLYNN FLYNN donald trump donald trump MICHAEL FLYNN MICHAEL FLYNN donald trump mike flynn donald trump mike flynn

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport