
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FINALMENTE POTREMO DIRE ADDIO ALLE INTERMINABILI ATTESE AL TELEFONO (E AGLI ORRENDI JINGLE DELLE COMPAGNIE TELEFONICHE) – APPLE HA PRESENTATO UN NUOVO MODELLO DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE CHE, TRA LE ALTRE COSE, PARLERÀ CON I CALL CENTER, ATTENDENDO CHE L'OPERATORE SI LIBERI AL POSTO DELL'UTENTE – L’ASSISTENTE VIRTUALE È ANCHE IN GRADO DI TRADURRE CONVERSAZIONI IN TEMPO REALE E…
(ANSA) - La Apple Wwdc 2025, la conferenza per sviluppatori della Mela, è in corso e il grosso delle novità è focalizzato sull'intelligenza artificiale. Grazie ai modelli dell'azienda, sarà possibile utilizzare un assistente virtuale durante le telefonate per svolgere diverse attività. Tra queste, la traduzioni delle conversazioni in tempo reale sull'app Telefono, Messaggi e anche le videochiamate di Facetime.
Come mostrato dai manager di Cupertino, l'IA generativa permetterà anche di non dover aspettare minuti al telefono in attesa di parlare con un operatore di un servizio clienti supportato. La funzione si chiama hold assist. Ci penserà l'assistente ad avvisare, con la propria voce, che la persona dall'altra parte della comunicazione è in attesa di mettersi in contatto con l'operatore.
apple intelligenza artificiale
Questo potrà 'avvisare' l'assistente quando pronto oppure avviare una sessione di chat con la messaggistica interna dell'iPhone per dar seguito alle richieste. Per Apple, ogni contenuto generato dall'intelligenza artificiale resta sul dispositivo a difesa della privacy dei consumatori. L'aggiornamento arriverà a settembre con il sistema operativo iOs 26.
apple intelligenza artificiale
apple intelligenza artificiale
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…