• Dagospia

    ARGENTERO, FACCE RIDE - PER IL SUCCESSO DELLA FICTION IN CUI FA IL MEDICO C'E' CHI SCOMODA IL MITOLOGICO COMMISSARIO MONTALBANO E LUI VOLA BASSO: “NON CREDO ESISTANO PARAGONI POSSIBILI CON UN PERSONAGGIO SIMILE” -  A “OGGI” RIVELA IL LATO PANTOFOLAIO: “SONO BRAVO CON LE FACCENDE DOMESTICHE. NON SONO UNO CHEF MA MI PIACE CUCINARE E PRENDERMI CURA DELLA…" - LE FOTO CON LA COMPAGNA E LA LORO BIMBA


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

    Anticipazione da Oggi

     

    Il settimanale OGGI, in edicola da domani, dedica la copertina a Luca Argentero, protagonista della fortunata serie “Doc – Nelle tue mani” di Rai 1, per il cui successo qualcuno ha scomodato persino Montalbano. Dice Argentero a OGGI: «Non credo esistano paragoni possibili con un personaggio come Montalbano. Ma siamo felici di aver iniziato bene con questa storia e che le persone si siano affezionate».

     

    Su OGGI le foto esclusive dell’attore con la compagna Cristina Marino e la loro bimba, Nina Speranza. E qualche rivelazione sulla vita domestica dell’ex concorrente del «Grande fratello»: «Sono bravo con le faccende domestiche…

    LUCA ARGENTERO DOC LUCA ARGENTERO DOC

     

    Non sono uno chef e non diventerò un maestro pasticciere, ma mi piace cucinare e prendermi cura della mia casa e della mia famiglia. Cucino quando ho il tempo per farlo, di solito quando sono in campagna. Non preparo ricette speciali. I piatti del cuore li ritrovo a casa di mamma. Io e Cristina cerchiamo di mangiare in modo semplice: una buona pasta e tante verdure. E sicuramente nostra figlia respirerà queste abitudini».

    LA COMPAGNA DI ARGENTERO E LA BIMBA LA COMPAGNA DI ARGENTERO E LA BIMBA LUCA ARGENTERO DOC LUCA ARGENTERO DOC luca argentero foto di bacco luca argentero foto di bacco cristina marino luca argentero cristina marino luca argentero luca argentero luca argentero luca argentero luca argentero Luca Argentero Luca Argentero luca argentero ph di philip gay per gq italia 1 luca argentero ph di philip gay per gq italia 1 cristina marino luca argentero 2 cristina marino luca argentero 2 DOC NELLE TUE MANI DOC NELLE TUE MANI

    ARGENTERO E LA BIMBA ARGENTERO E LA BIMBA ARGENTERO LA COMPAGNA E LA BIMBA ARGENTERO LA COMPAGNA E LA BIMBA

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport