• Dagospia

    "NOI DONNE REGGIAMO LA TENSIONE PIÙ DI OGNI ALTRO UOMO E CON UNA GRANDE TENUTA FISICA” – ARIANNA MELONI CORRE IN SOCCORSO DELLA SORELLA GIORGIA (CHE IN UN SIPARIETTO CON OSNATO HA FRIGNATO: “STO MALE MA NON AVENDO PARTICOLARI DIRITTI SINDACALI SONO A BUDAPEST PER IL CONSIGLIO EUROPEO A FARE IL MIO LAVORO”) ED ELOGIA I “SUPERPOTERI” DELLE DONNE:  “QUANDO ABBIAMO 38 DI FEBBRE NOI CON LA TACHIPIRINA ANDIAMO A LAVORO, QUALCUN ALTRO CON 37 STA GIÀ A CASA...HO DETTO A MIA SORELLA 'MA COME FAI? IO HO L'ANSIA SOLO A GUARDARTI. LEI HA DETTO 'ANCH'IO, MA LA COMBATTO E VADO AVANTI'"


     
    Guarda la fotogallery

    GIORGIA E ARIANNA MELONI GIORGIA E ARIANNA MELONI

    (ANSA) - BOLOGNA, 09 NOV - "Noi donne abbiamo dei superpoteri, siamo persone che reggono la tensione più di ogni altro uomo e con una grande tenuta fisica: quando abbiamo 38 di febbre noi con la tachipirina andiamo a lavoro, qualcun altro con 37 sta già a casa... sappiamo fare mille cose nello stesso momento e ricordiamo mille cose nello stesso momento. Ho detto a mia sorella 'ma come fai? Io ho l'ansia solo a guardarti.

    GIORGIA MELONI CON LA SORELLA ARIANNA GIORGIA MELONI CON LA SORELLA ARIANNA

     

    Lei ha detto 'anch'io, ma la combatto e vado avanti'". Lo ha detto, durante il suo intervento all'iniziativa 'Per merito, per amore, per libertà' organizzata da Fratelli d'Italia a Riccione, Arianna Meloni, capo della segreteria politica di Fratelli d'Italia e sorella della premier. "Quella di Fratelli d'Italia - ha detto - è una grande comunità, la sinistra la chiama amichettismo e non sia mai che ci sia un parente che condivide questi valori, se no poi diventa familismo. Prima che Giorgia Meloni vincesse le elezioni non si è mai sentito parlare di familismo e amichettismo".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport