• Dagospia

    FUGGITIVA? NO, FUGGI-DIVA! - ARRESTATA A NAPOLI UNA 43ENNE CHE, PER SFUGGIRE AL RICONOSCIMENTO DA PARTE DELLE FORZE DELL'ORDINE, SI ERA SOTTOPOSTA A TRATTAMENTI ESTETICI DEL VISO E SI ERA TINTA I CAPELLI - LA DONNA SI ERA RESA IRREPERIBILE DALLO SCORSO NOVEMBRE DOPO LE ACCUSE DI TRUFFA IN CONCORSO, RICETTAZIONE E SOSTITUZIONE DI PERSONA - ALLA FINE LA FUGGITIVA È STATA TROVATA MENTRE…


     
    Guarda la fotogallery

    ritocchino 4 ritocchino 4

    (ANSA) - Era irreperibile dallo scorso novembre la 43enne che, per sfuggire alla cattura, si era tinta i campelli e sottoposto a trattamenti estetici: si tratta Franca D'Urzo, bloccata dai carabinieri, che ora dovrà scontare sei anni, tre mesi e 28 giorni di reclusione in quanto destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Roma.

     

    ritocchino 2 ritocchino 2

    La donna si sarebbe data alla macchia per non finire dietro le sbarre ma i carabinieri della sezione operativa di Giugliano in Campania (Napoli) l'hanno rintracciata a Melito, dopo 3 mesi di indagini che non hanno trascurato il monitoraggio dei social. La donna è stata individuata in un'abitazione popolare del complesso COPEC di Melito.

     

    Per sfuggire al riconoscimento si sarebbe sottoposta a trattamenti estetici del viso e alla tintura dei capelli. La 43enne è stata tradotta al carcere di Pozzuoli. Risponderà di truffa in concorso, ricettazione e sostituzione di persona.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport