• Dagospia

    NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUL FALLIMENTO “QUI!GROUP” È STATO ARRESTATO GREGORIO FOGLIANI, PRESIDENTE E FONDATORE DELLA SOCIETÀ DI DISTRIBUZIONE DEI BUONI PASTO UTILIZZATI ANCHE DALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - A SETTEMBRE IL TRIBUNALE DI GENOVA AVEVA DICHIARATO IL CRAC DEL GRUPPO PER 325 MILIONI DI EURO DI DEBITI...


     
    Guarda la fotogallery

    GREGORIO FOGLIANI GREGORIO FOGLIANI

    (ANSA) - Nell'ambito dell'inchiesta sul fallimento Qui!Group è stato arrestato Gregorio Fogliani, presidente e fondatore della società di distribuzione dei buoni pasto utilizzati anche dalla pubblica amministrazione. I finanzieri del nucleo di polizia economico-finanziaria hanno eseguito altre due ordinanze di custodia in carcere e tre agli arresti domiciliari.

     

    A settembre dello scorso anno, il tribunale di Genova aveva dichiarato il fallimento della Qui!Group per debiti che ammontavano a oltre 325 milioni di euro. Tra i beni sequestrati anche i muri del Moody, il noto locale-tavola calda in centro a Genova che era stato chiuso dopo il crac ed è stato riaperto solo cinque giorni fa dopo un accordo tra Hi Food Genova, società che vede tra i soci la Event Beach controllata dal tycoon Gabriele Volpi e la Kofler, e Azzurra, società in salute dello stesso Fogliani e proprietaria dei locali di via XII Ottobre.

    BUONI PASTO QUI GROUP BUONI PASTO QUI GROUP

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport