• Dagospia

    FIDANZATO IN MULTIPROPRIETA' - ARRESTATO IN GIAPPONE IL “RE DEI BUGIARDI” TAKASHI MIYAGAWA, 39 ANNI, CHE PORTAVA AVANTI 35 RELAZIONI CONTEMPORANEAMENTE: LO FACEVA PER RICEVERE REGALI, FACENDO CREDERE ALLE MALCAPITATE CHE IL SUO COMPLEANNO FOSSE IMMINENTE - L’ADESCAMENTO, LA PROMESSA DI MATRIMONIO, POI LA TRUFFA: TUTTA QUESTA FATICA PER RIUSCIRE A SPILLARE ALLE DONNE IL CORRISPETTIVO DI 800 EURO...


     
    Guarda la fotogallery

    Giorgio Scura www.fanpage.it

     

    foto di takashi miyagawa foto di takashi miyagawa

    Non una, non due, 35 amanti, 35 ignare donne di essere finite nella rete di Takashi Miyagawa, il re dei bugiardi, il "latin lover" del Sol Levante, con il vizietto della truffa. La strategia dell'uomo prevedeva di intessere tutte queste relazioni contemporaneamente, senza che le donne sapessero.

     

    Poi, dopo averle circuite e manipolate con false dichiarazioni e promesse, faceva credere loro che il suo compleanno fosse imminente, in modo da riuscire ad avere un regalo dalle malcapitate.

     

    takashi miyagawa con una vittima della truffa takashi miyagawa con una vittima della truffa

    Secondo quanto riportato da alcuni media giapponese, Takashi ha 39 anni ed è originario del Kansai. Il giochetto però gli è presto costato una denuncia per truffa che nel super ligio paese dei ciliegi ha portato rapidamente al suo arresto.

     

    il re dei bugiardi takashi miyagawa il re dei bugiardi takashi miyagawa

    L'uomo avvicinava donne, meglio se benestanti, allo scopo di intraprendere una breve ma "travolgente" relazione allo scopo di alleggerire le vittime di quanto più possibile. Così le riempiva di bugie: a una aveva detto di essere nato in inverno, a una in primavera, ma la sua vera data di nascita era il 13 novembre.

     

    takashi miyagawa fuori a cena takashi miyagawa fuori a cena

    Alla fine dei conti però pare che tutto questo darsi da fare non ha portato a molto, se tutto quello che gli è stato sequestrato, tra regali, vestiti e soldi, ammonta a circa 100 mila yen, meno di 800 euro.

     

    il giapponese takashi miyagawa il giapponese takashi miyagawa

    L'uomo si spacciava come un venditore di docce e così cercava di adescare le donne durante gli appuntamenti. Una volta iniziata la storia, l'uomo si comportava da fidanzato perfetto promettendo a tutte un matrimonio imminente. L'uomo ha agito così per parecchio tempo fino alla denuncia dello scorso febbraio che sta permettendo alla polizia giapponese di risalire a molte vittime.

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie