• Dagospia

    "ALLEGRI? E' UN OTTIMO GESTORE MA NON FA UN CALCIO INTERNAZIONALE" – ARRIGO SACCHI SCATENATO DOPO NAPOLI-JUVE: "I BIANCONERI HANNO VINTO NEL CALCIO ITALIANO BASANDOSI MOLTO SU FORZA ECONOMICA, POLITICA E SOCIETARIA. MA IL CALCIO SI EVOLVE, ANCHE NEGLI INGAGGI DEGLI ALLENATORI” - “SARRI ALLA JUVE? COME SE A RICCARDO MUTI GLI FOSSERO STATI DATI DEI ROCKETTARI INVECE DEI MUSICISTI SINFONICI”


     
    Guarda la fotogallery

    arrigo sacchi arrigo sacchi

    Da www.ilnapolista.it

     

    Arrigo Sacchi ha commentato l’ultimo turno di campionato nel podcast de La Gazzetta dello Sport.

     

    “Napoli-Juventus mi ha ricordato gli anni Sessanta e Settanta. I bianconeri hanno vinto nel calcio italiano basandosi molto su forza economica, politica e societaria. Ma il calcio si evolve, deve farlo tutti i giorni, anche negli ingaggi degli allenatori: ha un grande gestore, ma non fa un calcio internazionale.”

     

    napoli juve napoli juve

    “La Juve prese Sarri, immaginate se a Riccardo Muti gli vengono dati invece dei musicisti sinfonici dei rockettari. È un momento difficile anche per loro, ma non è il caso di puntare troppo il dito. L’alternativa reale poteva essere l’Atalanta perché il Napoli e la Roma hanno venduto alla Juve i loro migliori giocatori.”

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport