• Dagospia

    “IO E ANTHONY BOURDAIN CI SIAMO AMATI. ERAVAMO ALCOLISTI E DEPRESSI” – ASIA ARGENTO TORNA A PARLARE DELLA RELAZIONE CON IL CUOCO STATUNITENSE, MORTO SUICIDA NEL 2018: “IL SUO RICORDO NON MI ABBANDONA. DOPO DI LUI MAI PIÙ UN AMORE COSÌ” – LA DISINTOSSICAZIONE DA DROGHE E ALCOL: “MI SENTIVO INVISIBILE FIN DA RAGAZZINA, QUANDO BEVEVO E MI SENTIVO VIVA. POI HO AVUTO UN’ILLUMINAZIONE. HO INIZIATO A PRATICARE IL BUDDISMO, SONO TORNATA NEI GRUPPI DI PAROLA DEGLI ALCOLISTI ANONIMI E…”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Giuseppe Scuotri per www.corriere.it

     

    Anthony Bourdain e Asia Argento Anthony Bourdain e Asia Argento

    «Eravamo alcolisti e depressi ma ci siamo amati e il ricordo di lui non mi abbandona». A sei anni dal suicidio di Anthony Bourdain, avvenuto l’8 giugno 2018 quando aveva 61 anni, Asia Argento torna a parlare dello chef e presentatore americano, a cui fu legata sentimentalmente negli ultimi anni della sua vita. L’occasione è un’intervista televisiva che andrà in prima serata su Rai 2 il 27 agosto in una puntata del programma Storie di donne al bivio, ideato e condotto da Monica Setta. […]

     

    ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO

    LA DIPENDENZA DALL’ALCOL

    «Dopo di lui mai più un amore così», ha aggiunto l’attrice, che nel corso della trasmissione ha dichiarato di aver messo un freno al consumo di alcol: […] «L’alcol è depressivo: più bevi e più stai male. Mi sentivo invisibile fin da ragazzina ero così complessata che mi pareva di non avere neanche voce. Bevevo e mi sentivo viva. In questo modo ho perso tanti amici, trascorrevo intere giornate a letto con le tapparelle abbassate».

     

    asia argento tatuaggi asia argento tatuaggi

    IL CAMBIO DI VITA

    Una vita non facile […] la sua difficile giovinezza, il rapporto doloroso con la madre, la violenza subita, la dipendenza dalle sostanze stupefacenti. Poi è arrivato il cambio vita e la forza di dire «basta»: «Ho avuto un’illuminazione — ha spiegato a Monica Setta —: dovevo salvarmi per me stessa e per le persone che avevo vicino. Ho iniziato a praticare il buddismo, che mi ha aiutata a fare spazio dentro di me. Sono tornata nei gruppi di parola degli alcolisti anonimi: continuo a frequentarli e ogni giorno mi riprometto di non bere e di non usare droghe».

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

    ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO asia argento scarlet diva 1 asia argento scarlet diva 1 asia argento asia argento ASIA ARGENTO IL FANTASMA DELL'OPERA ASIA ARGENTO IL FANTASMA DELL'OPERA ASIA ARGENTO SHIBARI ASIA ARGENTO SHIBARI ASIA ARGENTO NEL 2000, A 24 ANNI, CON IL PADRE DARIO ASIA ARGENTO NEL 2000, A 24 ANNI, CON IL PADRE DARIO asia argento a domenica in 3 asia argento a domenica in 3 asia argento 5 asia argento 5 asia argento asia argento ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO - MEDAGLIA DEGLI ALCOLISTI ANONIMI PER 3 ANNI DI SOBRIETA ASIA ARGENTO - MEDAGLIA DEGLI ALCOLISTI ANONIMI PER 3 ANNI DI SOBRIETA ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO ASIA ARGENTO CON CAPPOTTO LEOPARDATO IN UNA SCENA DI SELON JOY ASIA ARGENTO CON CAPPOTTO LEOPARDATO IN UNA SCENA DI SELON JOY asia argento e anthony bourdain 10 asia argento e anthony bourdain 10 asia argento asia argento anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento anthony bourdain asia argento asia argento e anthony bourdain asia argento e anthony bourdain asia argento e anthony bourdain 1 9 asia argento e anthony bourdain 1 9 Anthony Bourdain e Asia Argento Anthony Bourdain e Asia Argento

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport