• Dagospia

    ASSASSINI NATI - LA COPPIA DI LAS VEGAS CHE DOMENICA HA UCCISO TRE PERSONE E POI SI E’ SPARATA AVEVA APPENA ANNUNCIATO “L’ALBA DI UN NUOVO GIORNO” SU INTERNET - VOLEVANO FARE UNA NUOVA “COLUMBINE” MA PRIMA FURONO COSI’ CORTESI DA DIRE ADDIO AI VICINI DI CASA


     
    Guarda la fotogallery

    da www.dailymail.co.uk

     

    I coniugi della supremazia bianca che a Las Vegas hanno ucciso due agenti e un cliente di

    “Walmart” si scrivevano messaggi online riguardo la bellezza delle armi e la tirannia di Obama. Erano ossessionati da teorie cospirative e preludevano all’attacco sulla pagina Facebook: «E’ l’alba di un nuovo giorno. Che i nostri prossimi sacrifici servano a qualcosa».

     

    selfie di amanda e jerad selfie di amanda e jerad

    Jerad Miller, 31 anni, e la sua moglie ventiduenne Amanda, amavano travestirsi. Lei da Arlecchino, lui da “Joker” (come il killer del Colorado nel 2012) o da “Slender Man” (il personaggio che colpì la fantasia della dodicenne killer della scorsa settimana). I due inseparabili folli sembravano incarnare Mickey e Mallory Knox di “Assassini Nati”. Sul web postavano disegni animati vestiti da combattenti anti-governativi.

     

    Domenica mattina i due sono entrati da “Cici's Pizza” e hanno ucciso due agenti che stavano mangiando, poi hanno coperto i corpi con una svastica. In seguito hanno fatto irruzione da “Walmart”, al grido di “Questa è la rivoluzione!”, hanno steso il giovane cliente che tentava di fermarli, e si sono sparati nel retro del negozio.

    polizia sulla scena del crimine polizia sulla scena del crimine

     

    La famiglia di Amanda Miller spiega che la ragazza ha subito un vero e proprio lavaggio del cervello da parte del marito. Jerad Miller ad aprile aveva sostenuto il razzista Cliven Bundy, lo andò a trovare al suo ranch ma fu buttato fuori perché era un pregiudicato. A maggio scriveva su internet: «Spero nella pace, ma mi preparo alla guerra. L’oppressione può finire solo con il sangue. L’unica causa per cui morire è la libertà. Noi non abbiamo molto, ma sacrificheremo tutto».

     

    Volevano fare una nuova “Columbine”, annientare più gente che potevano, e prima di imbarcarsi nella folle avventura, andarono a dire addio ai vicini.

     

    buttati fuori dal ranch di clive bundy buttati fuori dal ranch di clive bundy la voglia di uccidere aumenta la voglia di uccidere aumenta memoriale fuori cici s pizza memoriale fuori cici s pizza amanda miller amanda miller igor soldo ucciso e coperto da una svastica igor soldo ucciso e coperto da una svastica amanda miller coi regali di natale amanda miller coi regali di natale amanda miller con mitra amanda miller con mitra alyn beck agente ucciso dai miller alyn beck agente ucciso dai miller cartoni animati contro il governo americano sulla pagina dei miller cartoni animati contro il governo americano sulla pagina dei miller i miller mascherati i miller mascherati i miller ossessionati da teorie cospirative 1 i miller ossessionati da teorie cospirative 1 i miller sposi i miller sposi i miller travestiti sempre da cattivi i miller travestiti sempre da cattivi il cliente di walmart ucciso il cliente di walmart ucciso

     

    jerad miller jerad miller

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport