• Dagospia

    VENGHINO SIGNORI VENGHINO! - SONO STATI ASSEGNATI ALTRI TRE PREMI DA 100MILA EURO PER LA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI, E TANTO PER CAMBIARE I SOLDI SONO ANDATI NELLE REGIONI DEL NORD E CENTRO ITALIA: UNO DEI PREMI E’ FINITO IN LOMBARDIA, MENTRE ALTRI DUE IN PROVINCIA DI TORINO – GLI ALTRI SONO STATI CONSEGNATI IN EMILIA ROMAGNA, MARCHE, TOSCANA E LAZIO - FINISCONO IN 16 REGIONI LE VINCITE DELLA PRIMA ESTRAZIONE SETTIMANALE DELLA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI…


     
    Guarda la fotogallery

    DA www.lastampa.it

     

    lotteria scontrini 2 lotteria scontrini 2

    Nord e centro Italia ancora protagonisti delle vincite mensili della lotteria degli scontrini. Tre dei 10 premi da 100mila euro del concorso di giugno sono finiti in Lombardia, precisamente a Milano, Robbiate (LC) e Arosio (CO). Due vincite in provincia di Torino, a San Mauro Torinese e Orbassano. L'Emilia Romagna spunta con San Polo d'Enza (RE), mentre le Marche festeggiano ancora con Pesaro. Tappa in Toscana con Pescia, in provincia di Pistoia, mentre sono due i premi andati nel Lazio, a Roma e a Orte (VT).

     

    lotteria degli scontrini lotteria degli scontrini

    Finiscono in 16 regioni le vincite della prima estrazione settimanale della lotteria degli scontrini. Oltre ai 15 premi da 25mila euro, il concorso di giovedì 10 giugno ha regalato anche 25 premi "extra" da 10mila euro ciascuno. Complessivamente, la Lombardia segna otto colpi, seguita dal Piemonte a 5 e da Toscana, Lazio, Puglia, Calabria e Sicilia a 3.

     

    PIEMONTE - Bruino (TO), due a Collegno (TO), Chivasso (TO), Moncalieri (TO)

    LOMBARDIA - tre a Milano, Gorgonzola (MI), Cormano (MI), Inveruno (MI), Mariano Comense (CO), Brescia

    FRIULI VENEZIA GIULIA - San Giorgio della Richinvelda (PN)

    LIGURIA - Genova, Sanremo (IM)

    EMILIA ROMAGNA - Cesena (FC), Forlì (FC)

    VENETO - Venezia

    TOSCANA - Pisa, Siena, Carrara (MS)

    MARCHE - Fermignano (PU)

    LAZIO - Roma, Cerveteri (RM), Latina

    ABRUZZO - Tortoreto (TE)

    MOLISE  - Campomarino (CB)

    CAMPANIA - Casoria (NA)

    PUGLIA - Casamassima (BA), Bari, Cellamare (BA)

    CALABRIA - Catanzaro, Locri (RC), San Mauro Marchesato (KR)

    SICILIA - Palermo, Comiso (RG), Rometta (ME)

    lotteria degli scontrini lotteria degli scontrini lotteria degli scontrini per limitare il contante lotteria degli scontrini per limitare il contante lotteria degli scontrini lotteria degli scontrini lotteria degli scontrini 2 lotteria degli scontrini 2

    SARDEGNA - Cagliari, Oristano

    lotteria degli scontrini lotteria degli scontrini lotteria scontrini lotteria scontrini lotteria scontrini 5 lotteria scontrini 5 entra nel vivo la lotteria degli scontrini entra nel vivo la lotteria degli scontrini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport