• Dagospia

    ATTENTA ALLA PROBOSCIDE - UN ELEFANTE INFOIATO INFILA LA PROBOSCIDE IN MEZZO ALLE TETTE DELLA BONISSIMA FRANCIA JAMES: LA RAGAZZA SI ERA AVVICINATA E L'ANIMALE HA PROVATO A TOGLIERLE IL REGGISENO – LEI HA CERCATO DI ALLONTANARLO, MA ALLA FINE È STATA COSTRETTA A FARE UN BALZO INDIETRO PER NON RIMANE CON I CAPEZZOLI AL VENTO…(VIDEO E FOTO BOMBASTICHE)


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

    DAGONEWS

     

    francia james 7 francia james 7

    Una modella ha rischiato di essere spogliata da un elefante che ha allungato la proboscide, riuscendo quasi a toglierle la parte superiore del bikini.

     

    Francia James afferma di essere stata “importunata” dall'elefante africano nel parco safari di Myrtle Beach, nella Carolina del Sud. Nel video la ragazza si avvicina, ma la proboscide dell’animale punta subito al seno. Lei cerca di resistere, ma alla fine è costretta a spostarsi per non rimanere nuda. «Quella proboscide sembrava la mano di un grande uomo dotata di un’aspirapolvere ad alta potenza» ha dichiarato la modella.

     

    francia james 6 francia james 6

    Ma il suo video non è piaciuto a tutti e in molti hanno ipotizzato che la scena fosse costruita ad hoc. Pare che la ragazza si fosse spalmata addosso una sostanza il cui odore attirava l’animale. «Non capisco perché per sponsorizzare il tuo corpo devi usare un elefante» ha scritto un utente. Ma in molti hanno apprezzato la clip, rammaricandosi per il fatto che l’animale non sia riuscito a mettere a segno il colpo.

    francia james 3 francia james 3 francia james 1 francia james 1 francia james 2 francia james 2

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport