• Dagospia

    ATTENTI, GHEDINI È NERVOSO! - “SUL SITO DAGOSPIA È APPARSO UN ARTICOLO DOVE SI PROSPETTA FALSAMENTE DI UN MIO ASSERITO INTERVENTO SULLA DECISIONE DEL PRESIDENTE BERLUSCONI IN MERITO AL VOTO SUL MES - È RISIBILE OLTRE CHE DIFFAMATORIO PROSPETTARE UNA MIA SUDDITANZA NEI CONFRONTI DEL SEN. SALVINI O UNA CONTRAPPOSIZIONE CON IL DR. LETTA - IL CONTINUO TENTATIVO DI CREARE DISSIDI ALL’INTERNO DI FORZA ITALIA PER EVIDENTEMENTE FAVORIRE ALTRI È DAVVERO DIVENUTO INTOLLERABILE E DIFFAMATORIO E AGIRÒ NELLE SEDI COMPETENTI”


     
    Guarda la fotogallery

    Comunicato stampa

    NICCOLO GHEDINI LICIA RONZULLI MATTEO SALVINI NICCOLO GHEDINI LICIA RONZULLI MATTEO SALVINI

    Sen. Avv. Niccolò Ghedini (FI)

     

    “Sul sito Dagospia è apparso un articolo dove si prospetta falsamente di un mio asserito intervento sulla decisione del presidente Berlusconi in merito al voto sul Mes. Come può agevolmente testimoniare proprio il dr. Letta con cui ho ottimi e quotidiani rapporti contrariamente a quanto altrettanto falsamente enunciato nell’articolo, non sono minimamente intervenuto sul punto.

     

    Del resto si tratta di argomenti che esulano dalle mie dirette competenze e comunque ogni decisione politica è sempre assunta dal presidente Berlusconi in totale autonomia. Per quanto mi concerne ho piena fiducia nella linee politiche cha intraprende e che avranno sempre il mio incondizionato appoggio per la stima è l’affetto che merita.

     

    NICCOLO' GHEDINI SILVIO BERLUSCONI NICCOLO' GHEDINI SILVIO BERLUSCONI

    Anche per tali ragioni è risibile oltre che diffamatorio prospettare una mia sudditanza nei confronti del sen. Salvini o una contrapposizione con il dr. Letta a cui mi lega una profonda amicizia.

    niccolo ghedini gianni letta niccolo ghedini gianni letta

    Il continuo tentativo di creare dissidi all’interno di Forza Italia per evidentemente favorire altri è davvero divenuto intollerabile e diffamatorio e agirò nelle sedi competenti”. Lo dichiara l’Avvocato Niccolò Ghedini.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport