• Dagospia

    “COME SI PUÒ AVERE RISPETTO PER UNA FAMIGLIA DI STUPRATORI E ORGANIZZATORI DI ORGE?” – AL “GRANDE FRATELLO VIP” ATTILIO ROMITA PEGGIO DI GIANNI CERQUETI: SPARA A ZERO SUI REALI INGLESI, COSTRINGENDO LA REGIA A STACCARE L’AUDIO E CAMBIARE IMMAGINE. “TUTTA QUESTA RICONOSCENZA PER UNA DONNA CHE HA SERVITO IL SUO PAESE FINO ALL’ULTIMO GIORNO… AVREI VOLUTO VEDERE!” – ‘STI GIORNALISTI RAI, DOPO UNA VITA A MORDERSI LINGUA, APPENA METTONO PIEDE FUORI DA SAXA RUBRA APRONO LE VALVOLE…


     
    Guarda la fotogallery

    Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it

     

    attilio romita 1 attilio romita 1

    La famiglia reale britannica, tra la morte di Elisabetta II e l’incoronazione di Re Carlo III, continua a dominare la scena televisiva e la casa del Grande Fratello Vip non fa eccezione. I “vipponi” ne parlano in giardino, anzi ne sparlano, al punto che la regia si vede costretta a staccare audio e immagine e trasferire la diretta di Mediaset Extra in un altro spazio del loft.

     

    le quattro visite della regina elisabetta ii a roma 49 le quattro visite della regina elisabetta ii a roma 49

    Difronte a Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti che si mostrano quasi entusiaste della defunta Regina Elisabetta II, Attilio Romita storce in più di un’occasione il naso, non comprendendo l’enorme interesse che la famiglia reale da sempre suscita, non solo nel popolo britannico.

     

    “Questa riconoscenza per una donna che ha servito il suo Paese fino all’ultimo giorno… Avrei voluto vedere!“ tuona l’ex giornalista del Tg1, ricordando invece un altro funerale a lui evidentemente più caro, quello di Lady D:

     

    attilio romita 2 attilio romita 2

    “Ma voi avete visto i sudditi di Lady Diana al suo funerale? Era una roba pazzesca. Ma come si può essere innamorati e devoti alla Regina che era la più grande nemica di Lady Diana?“ rincara. La Quaranta ci tiene a fargli presente che Elisabetta “ha governato un Paese in mezzo a soli uomini”, ma quella del “vippone” è una sorta di ostilità allargata a tutta la famiglia reale, nella quale – a giudicare dalle sue parole – il più pulito ha la rogna:

    meghan markle oscurata da un lume al funerale della regina elisabetta 1 meghan markle oscurata da un lume al funerale della regina elisabetta 1

     

    “Come si può avere rispetto, stima e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stupratori, organizzatori di orge…?“. E qui la regia stacca, tornando soltanto successivamente in giardino quando Romita augura a tutti la buonanotte

    attilio romita attilio romita attilio romita e sara manfuso 1 attilio romita e sara manfuso 1 attilio romita attilio romita attilio romita e sara manfuso 2 attilio romita e sara manfuso 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport