• Dagospia

    QUI CROLLA TUTTO – UN’AUTO VIENE INGHIOTTITA DA UNA VORAGINE SULLA PONTINA A SAN FELICE CIRCEO: DISPERSO UN UOMO – STAVA TRANSITANDO SULLA CARREGGIATA QUANDO A CAUSA DEL MALTEMPO C’È STATO UNO SMOTTAMENTO ED È FINITO DENTRO L’ENORME CRATERE – L’UOMO SAREBBE STATO TRASCINATO VIA DALL’ACQUA E POI... – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    VORAGINE SULLA PONTINA

     

     

    Da www.tgcom24.mediaset.it

     

    voragine sulla pontina 2 voragine sulla pontina 2

    Un'automobile che stava transitando sulla via Pontina, nei pressi di San Felice Circeo (Latina), è rimasta coinvolta in uno smottamento di una strada provocato dal maltempo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Il maltempo avrebbe favorito l'apertura di una voragine sulla strada: ricerche in corso per la presenza di una persona dispersa.

     

    voragine sulla pontina 3 voragine sulla pontina 3

    Secondo il racconto fatto da alcuni testimoni ai soccorritori, l'uomo che era all'interno dell'auto inghiottita dalla voragine sarebbe stato trascinato via dall'acqua, ma al momento i vigili del fuoco non hanno trovato il corpo. L'auto è stata recuperata ma è vuota.

    voragine sulla pontina 5 voragine sulla pontina 5

     

    La strada, al chilometro 97+700, è interrotta all'altezza di San Vito. A causare lo smottamento e l'apertura di una voragine sulla carreggiata le forti piogge. Sul posto accertamenti anche della polizia stradale in collaborazione con i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile.

     

    voragine sulla pontina 4 voragine sulla pontina 4

    La provincia di Latina risulta particolarmente colpita dall'ondata di maltempo: per allagamenti difficoltà anche a Sabaudia, mentre a Terracina si cerca un disperso.

    voragine sulla pontina 7 voragine sulla pontina 7 voragine sulla pontina 6 voragine sulla pontina 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport