• Dagospia

    MA CHE TIPINA TRANQUILLA! LA 22ENNE MIRYAM VIGLIANISI E’ STATA NUOVAMENTE ARRESTATA. LO SCORSO LUGLIO AVEVA SFREGIATO LA NUOVA FIDANZATA DELL’EX COMPAGNO. LA RAGAZZA, EVASA DUE VOLTE DAI DOMICILIARI, ORA RISCHIA LA CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE – DOPO AVER VIOLATO UNA PRIMA VOLTA LA MISURA DEL BRACCIALETTO ELETTRONICO, DOMENICA SCORSA LA 22ENNE…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da lastampa.it

    Myriam Viglianisi Myriam Viglianisi

    È evasa due volte dai domiciliari e ora rischia la custodia cautelare in carcere Miryam Viglianisi, 22 anni, che nel luglio scorso aveva aggredito e sfregiato con un cutter la fidanzata del suo ex compagno, a Vimodrone (Milano).

     

     

    La ragazza, sottoposta alla prima misura cautelare a seguito dell'aggressione, aveva violato il dispositivo una prima volta, rendendo necessaria l'applicazione del braccialetto elettronico.

     

    Domenica scorsa è stata di nuovo sorpresa fuori da casa, nel milanese, e nuovamente arrestata. Era il 16 luglio scorso quando la nuova fidanzata dell'ex compagno di Miryam Viglianisi ha accettato di incontrare la 22enne per un confronto. Agli inquirenti la giovane aggredita aveva raccontato di voler appianare con la donna quelli che credeva piccoli attriti, legati anche al fatto che Viglianisi avesse un figlio con il suo ex.

     

    Myriam Viglianisi Myriam Viglianisi

    Quando la ragazza è arrivata all’appuntamento però, fuori dalla fermata della metropolitana, è stata colpita con un violento schiaffo al volto, poi con una bottiglia sulla testa. Quando era a terra la 22enne, sempre secondo il suo racconto, ha impugnato un cutter e le ha sfregiato il volto e le gambe.

     

    A quel punto alcuni passanti hanno iniziato a gridare per fermare l'aggressione e la 22 enne e alcuni suoi amici sono scappati. Soccorsa, la giovane è stata portata in ospedale e medicata, ma quelle ferite rischiano di lasciarle cicatrici permanenti.

     

    A seguito delle indagini dei carabinieri, coordinate dalla Procura di Monza, Viglianisi è stata arrestata in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, siglata dal Gip del Tribunale brianzolo.

     

    Qualche giorno e ha violato la misura, è partita la segnalazione ed è arrivato il braccialetto elettronico. Domenica scorsa però la 22 enne lo ha fatto ancora, e non è chiaro dove fosse diretta quando è stata intercettata e riarrestata per evasione.

    Myriam Viglianisi Myriam Viglianisi

     

    (...)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport