Alberto Dandolo per Dagospia
casa del cinema giornate cinema ucraino 44
Avvertite Putin! Mezza Roma e non solo s’è scapicollata l'altra sera alla Casa del Cinema per celebrare le Giornate del Cinema Ucraino.
La notizia bombastica è che è stato firmato pure un memorandum su futuri accordi bilaterali tra la Direzione Generale del Cinema e audiovisivo del Ministero Italiano della Cultura e l'Agenzia Cinematografica Nazionale Ucraina.
alberto dandolo casa del cinema giornate del cinema ucraino 23
Cartellino timbrato per il promotore dell’evento, il regista e produttore Alberto Antonio Dandolo (per sua sventura cugino del nostro), Luciano Sovena Presidente della Roma Lazio Film Commission, Laura Salerno della Direzione generale Cinema e audiovisivo del MIC, Michele Zatta RAI Fiction, Maria Grazia Saccà produttrice cinematografica e figlia di Agostino, Victoria Yarmoshchuk CEO FILM.UA Group, la biondissima Dariya Tregubova la Barbara D’Urso d’Ucraina, Maryna Kuderchuk capa dei capi dell'Agenzia Cinematografica Nazionale Ucraina.
casa del cinema giornate del cinema ucraino 4
Il momento clou è stato l'assalto al buffet. Si mormora che gli ospiti abbiamo ben gradito le pietanze fusion della cucina ucraina e romana e che altri “accordi” si siano presi sotto le lenzuola negli alberghi di Via Veneto. Quali? Ah Non saperlo!
casa del cinema giornate del cinema ucraino 2 casa del cinema giornate cinema ucraino 39 casa del cinema giornate cinema ucraino 22 casa del cinema giornate cinema ucraino 26 casa del cinema giornate cinema ucraino 28 casa del cinema giornate cinema ucraino 27 casa del cinema giornate cinema ucraino 29 casa del cinema giornate cinema ucraino 31 casa del cinema giornate cinema ucraino 33 casa del cinema giornate cinema ucraino 36 casa del cinema giornate cinema ucraino 38 casa del cinema giornate del cinema ucraino