• Dagospia

    "COMPRERÒ IL LIBRO DI GIORGIA MELONI”. AVVISATE I SINISTRATI (LIBRAI E NON) CENSORI CHE IL SEGRETARIO DEL PD ENRICO LETTA NON BOICOTTERA' IL LIBRO DELLA DUCETTA DI FRATELLI D'ITALIA – “SONO SINCERO, MI INTERESSA LEGGERLO. SUL COPASIR HA RAGIONE LA MELONI. PER LEGGE VA PRESIEDUTO DALLA MINORANZA"


     
    Guarda la fotogallery

    https://m.dagospia.com/a-roma-la-libraia-alessandra-laterza-vicina-al-pd-boicotta-il-libro-della-meloni-269587

     

    Da huffingtonpost.it

     

    giorgia meloni enrico letta giorgia meloni enrico letta

    “Comprerò il libro di Giorgia Meloni. Sono sincero, perché voglio e mi interessa leggerlo”. Lo dice Enrico Letta, ai microfoni di ‘Forrest’, su Rai Radio1, rispondendo a una domanda sulle polemiche innescate dalla scelta di una libraia romana di non vendere il volume della leader di FdI, sulla quale si è aperto un dibattito anche coinvolgendo una parte di dem.

     

    Nel corso dell’intervista, il segretario dem ha aggiunto: “Sul Copasir ha ragione la Meloni. Per legge va presieduto dalla minoranza. Siccome l’unica minoranza oggi è quella di Fdi, è giusto a Fdi tocchi la presidenza del Copasir. Per quanto la legge non sia scritta benissimo sul principio non ho dubbi”.

    guido crosetto e giorgia meloni guido crosetto e giorgia meloni alessandra laterza boicotta il libro di giorgia meloni alessandra laterza boicotta il libro di giorgia meloni giorgia meloni cover giorgia meloni cover giorgia meloni a verissimo 1 giorgia meloni a verissimo 1

     

    GIORGIA MELONI DA PICCOLA GIORGIA MELONI DA PICCOLA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport