Marco Antonellis per Dagospia
berlusconi salvini
"Mala tempora currunt" tra Salvini e Silvione. Che i due fossero ai ferri corti dopo tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi con tanto di polemica finale su economia e migranti c'era da aspettarselo. Ma che addirittura i leghisti avessero deciso di non andare più nei talk se fossero presenti anche esponenti di Forza Italia questo nessuno poteva immaginarselo.
Come è in grado di rivelare Dagospia la Lega infatti ha deciso non sedere più nei talk se sono presenti anche esponenti di Forza Italia. Insomma, non vedremo più insieme uomini e donne di Forza Italia e della Lega. I conduttori dei talk nostrani sono avvertiti.
SALVINI BERLUSCONI
Anche la recentissima "photo opportunity" fatta in Abruzzo spiega più di mille parole e persino Gigino Di Maio ha cominciato a subodorare qualcosa: "Ho visto un Salvini imbarazzato, quasi a bordo tavola, preoccupato di associarsi a Berlusconi" ha detto il Vicepremier grillino. Ed è esattamente questo il punto: la Lega ha sempre meno voglia di essere associata a Forza Italia. Sia politicamente che mediaticamente. D’altra parte i sondaggi in mano al Capitano parlano chiaro: senza Berlusconi la Lega “tira” di più. Resta solo da capire se la nuova strategia leghista è destinata a durare lo spazio di una campagna elettorale oppure molto più a lungo.