• Dagospia

    BAKHMUT È PERSA – IL SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, JENS STOLTENBERG, AVVISA ZELENSKY, CHE SI STA INTIGNANDO SULLA CITTÀ DELL’EST DELL’UCRAINA: “NON POSSIAMO ESCLUDERE CHE POSSA CADERE NEI PROSSIMI GIORNI. NON SARÀ UNA SVOLTA NELLA GUERRA MA EVIDENZIA SOLO CHE NON DOBBIAMO SOTTOVALUTARE LA RUSSIA” – IL GRUPPO WAGNER: “ABBIAMO CONQUISTATO TUTTA LA PARTE ORIENTALE”


     
    Guarda la fotogallery

    guerra in ucraina combattimenti a bakhmut guerra in ucraina combattimenti a bakhmut

    STOLTENBERG, NON ESCLUDIAMO CHE BAKHMUT CADA A BREVE

    (ANSA) - "Non possiamo escludere che Bakhmut possa cadere nei prossimi giorni, questo non sarà necessariamente una svolta nella guerra ma evidenzia solo che non dobbiamo sottovalutare la Russia e dobbiamo continuare a sostenere l'Ucraina". Lo ha detto il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg arrivando al consiglio informale difesa a Stoccolma.

     

    WAGNER, CONQUISTATA TUTTA 'LA PARTE ORIENTALE' DI BAKHMUT

    (ANSA-AFP) - Il gruppo paramilitare russo Wagner ha annunciato di aver conquistato tutta "la parte orientale" della città assediata di Bakhmut, nell'est dell'Ucraina.

    yevgeny prigozhin yevgeny prigozhin volodymyr zelensky alla base di bakhmut volodymyr zelensky alla base di bakhmut distruzione a bakhmut distruzione a bakhmut soldati ucraini a bakhmut soldati ucraini a bakhmut distruzione a bakhmut 2 distruzione a bakhmut 2 combattimenti bakhmut combattimenti bakhmut guerra in ucraina combattimenti a bakhmut 3 guerra in ucraina combattimenti a bakhmut 3 distruzione a bakhmut distruzione a bakhmut il video di evgeny prigozhin da bakhmut 6 il video di evgeny prigozhin da bakhmut 6 il video di evgeny prigozhin da bakhmut 3 il video di evgeny prigozhin da bakhmut 3 guerra in ucraina combattimenti a bakhmut guerra in ucraina combattimenti a bakhmut

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport