VIDEO - BALDINI VUOLE RICUCIRE CON FIORELLO, LUI PUBBLICA UN VIDEO MUTO SU PERISCOPE
Dal blog di Franco Bechis - www.bechisblog.it
marco baldini su periscope 2
Rosario Fiorello non sembra insensibile al pentimento dell'ex amico Marco Baldini. E dalla spiaggia posta un video scherzoso su Periscope che ha tutta l'aria di una risposta. Baldini nel giorno del suo 56° compleanno aveva infatti fatto marcia indietro rispetto alle accuse a Fiorello, spiegando che poi in fondo alla vita anche se hai litigato, ti rimangono le persone che ti hanno accompagnato: parenti e amici stretti per tanti anni come Rosario, che ha salutato con affetto.
Fiorello dalla spiaggia sarda da cui sta terminando le sue vacanze mette in sottofondo la musica di "Giù la testa" e si sbraccia (e si sgamba) in saluti senza dire una parola. Saranno la risposta a Baldini? Forse la vecchia amicizia è pronta a ricomporsi...
fiorello su periscope 2
Franco Bechis per www.liberoquotidiano.it
Dopo avere annunciato prima di Ferragosto la sua sparizione dalla vita pubblica, Marco Baldini ci ripensa e torna a farsi vivo su Periscope nel giorno del suo 56° compleanno (3 settembre). Spiega perché ha cambiato idea sulla sua sparizione dalla vita pubblica, e di avere ovviamente bisogno di risorse economiche. Farà una trasmissione su Periscope sponsorizzata da una marca di caffè, che si chiama Libero e commercializza due prodotti con meno caffeina: "se andranno bene, andrò bene anche io e potrò restituire soldi a chi mi ha aiutato". Baldini chiede al suo pubblico di capirlo e di non perseguitare i suoi critici come Selvaggia Lucarelli: "ma chi se li in...".
fiorello su periscope 4
Mezzo perdono anche all'ex amico Rosario Fiorello, che comunque rappresenta una parte rilevante della sua vita anche se il loro rapporto è finito a scatafascio. Baldini si dice convinto che tanto Fiorello non lo segue più nemmeno sui social network. Due interventi anche su fatti di attualità: lo sbarco dei migranti: "metterei gli scafisti all'ergastolo però a mollo dentro il mare, così capiscono quello che hanno fatto. In ogni caso mi sembra che i governi non stiano facendo nulla per affrontare il fenomeno".
MARCO BALDINI PERISCOPE
MARCO BALDINI PERISCOPE
Infine i funerali dei Casamonica: "io qualcuno di loro lo conosco, e mi vesto pure da tarro che sembro io un Casamonica. Ma a chi vogliono raccontare che nessuno sapeva di quel funerale? Tutti erano avvisati, e hanno concesso che si facesse così..."