bale 1
Da sport.sky.it
Non solo Cristiano Ronaldo: CR7 al termine della finale di Champions League vinta contro il Liverpool ha messo in allarme il Real ("È stato bello giocare a Madrid, entro una settimana darò la risposta ai tifosi perché mi sono sempre stati vicini"), ma del suo futuro ha parlato anche Gareth Bale, decisivo con una doppietta.
bale 2
Zinedine Zidane lo ha lasciato fuori dall'11 titolare concedendo spazio a Isco e Benzema al fianco di Cristiano Ronaldo: "Ho bisogno di giocare con continuità, cosa che quest'anno non è accaduta. Ho dovuto restare fermo a causa di un infortunio per 5-6 settimane, ma poi ho risolto il problema e ora sto bene. Questa estate mi siederò a un tavolo con il mio agente e parleremo per decidere il mio futuro".
bale real liverpool 2
"Ero deluso perchè stavo giocando molto bene e meritavo di scendere in campo dall'inizio. Il calcio è uno sport di squadra e spero sempre di essere importante, come ho fatto", aggiunge Bale. Sulla rovesciata vincente: "Ho fatto il più bel gol della mia vita. Marcelo mi ha passato il pallone all'altezza giusta ed è stato stupendo finalizzare in quel modo. Vincere la Champions è la realizzazione di un sogno".
bale 3 bale real liverpool bale bale 4