
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
BALLANDO CON “BARBARIE” – LA TRATTATIVA TRA BARBARA D’URSO E LA CARLUCCI VA AVANTI: SECONDO DAVIDE MAGGIO, L’EX CONDUTTRICE MEDIASET DISOCCUPATA VORREBBE SEDERE IN GIURIA, MENTRE MILLY LA SOGNA COME CONCORRENTE. L’UNICA STRADA PERCORRIBILE, PERÒ, SEMBRA QUELLA DELL’OSPITATA DANZERECCIA PER UNA NOTTE. MA NEMMENO IN QUESTO CASO, AL MOMENTO, CI SAREBBE UN PUNTO D’INCONTRO…
Estratto da www.davidemaggio.it
barbara d'urso con la caffettiera
Milly la vorrebbe come concorrente. Barbara vorrebbe sedere in giuria. Ballando con le Stelle, quest’anno, potrebbe avere in pista la reietta Barbara D’urso […]. Ma, ahinoi, probabilmente non sarà nè concorrente nè giurata.
Se il dialogo tra le due conduttrici prosegue […] l’unica strada al momento percorribile sembra quella […] dell’ospitata danzereccia per una notte. Ma nemmeno in questo caso, sembra che ci sia un punto d’incontro.
Ballando con le Stelle sarebbe per Barbara D’urso un’ottima rentrée e la conduttrice napoletana dovrebbe mettere da parte le inutili ma comprensibili punte di orgoglio perchè, per una volta, avrebbe la possibilità di dare buona prova di sè senza dover ricorrere a orribili comprimari, imbarazzanti teatrini o discutibilissimi autori. Dovrebbe danzare. E lo sa fare.
È vero, passare […] ad una partecipazione come concorrente rappresenta senza ombra di dubbio una diminutio, ma la D’urso potrebbe ben chiedere come contropartita un ruolo in giuria nello show primaverile della Carlucci. La cosa le permetterebbe di rientrare in pista dopo un’assenza lunga un anno e […] dare prova di umiltà. […]
barbara durso funerali silvio berlusconi
barbara d'urso 1
barbara d'urso 3
barbara d'urso 2
barbara durso pomeriggio 5 6
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…