
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER?
DAGOREPORT
PIER SILVIO BERLUSCONI - PRESENTAZIONE PALINSESTI MEDIASET
L'apertura di Pier Dudi a un futuro in politica, le bordate a quel che resta del povero Tajani, la lite "editoriale" con Matteo Renzi, lo slittamento di Striscia la notizia e le notiziole varie e avariate hanno oscurato la vera regina dei palinsesti Mediaset. L'asso nella manica del Biscione: non stiamo parlando di Maria De Filippi bensì di "Pier Silvia" Toffanin.
Con Ilary Blasi e Diletta Leotta in panchina, liquidate da Pier Dudi con commenti caustici; con Michelle Hunziker sempre piu' iena-ridens impegnata a scegliersi un fidanzato milionario; con Barbara D'Urso ai giardinetti e l'illuminata Panicucci impegnata solo al mattino, con Simona Ventura rientrata al Grande Fratello in extremis: c'è una sola "capitan futura" a Cologno Monzese.
pier silvio berlusconi silvia toffanin a this is me 8
Toffanin si sposterà dal suo castello ligure più giorni del previsto per il triplo impegno stagionale: Pier Silvia tornerà alla conduzione di "Verissimo" il sabato e la domenica pomeriggio ma sempre in autunno sbarcherà in prima serata per il bis di "This is me", con Fascino e Maria De Filippi a muovere i fili e salvare la baracca.
Dopo il successo della prima edizione, con protagonisti gli ex concorrenti di "Amici", le nuove puntate coinvolgeranno molti superospiti. Una di queste, come svelato dal settimanale "Oggi", sarà dedicata ai quarant'anni di carriera di Lorella Cuccarini.
PIER SILVIO BERLUSCONI - PRESENTAZIONE PALINSESTI MEDIASET
Ma la novità più succulenta è prevista nella primavera 2026 con lo sbarco di "Verissimo" in prima serata su Canale 5 per tre o quattro puntate: "Ci sarà un forte aggancio all'attualità, cronaca, sport, storie da raccontare. Non solo, l'idea è venuta a Maria De Filippi e Silvia insieme, ci sarà un tributo a Maurizio Costanzo, verrà usata la formula de 'L'intervista' di Costanzo, far parlare i grandi personaggi del momento".
Non solo. "Non si occuperà di politica ma con la formula dell’intervista nella scatola, con le domande sostituite dalle immagini, vorrei che Silvia provasse ad avere come ospiti i primi leader italiani e anche europei, come ad esempio la nostra premier Giorgia Meloni", ha aggiunto Pier Dudi in brodo di giuggiole. Il programma non sarà prodotto da Fascino (che ha concesso l'ok per la "scatola" usata da Costanzo) ma da Rti e Videonews.
silvia toffanin maria de filippi
Non un debutto assoluto per Pier Silvia che già nel daytime aveva intervistato, pur senza trattare temi di attualità politica, la stessa Meloni (nella stessa conferenza stampa è arrivata l'apertura a un ritorno in video dell'ex Andrea Giambruno), Maria Elena Boschi o Rocco Casalino.
Ma in prime time un "Verissimo" che intervista la Ducetta, che racconta amori e dolori, avrebbe tutt'altro effetto, in primis quello dell'operazione simpatia.
PIER SILVIO BERLUSCONI - PRESENTAZIONE PALINSESTI MEDIASET
La vera notizia dei palinsesti Mediaset, come dicevamo, è stata oscurata. Pier Dudi ha deciso di archiviare la favoletta della compagna restia alle grandi occasioni, capace di accontentarsi delle lacrime degli ospiti del pomeriggio.
E sullo sfondo la domanda delle domande: è l'ambizione di lei di diventare la nuova diva di Canale 5 (con lo sguardo vicino e i consigli della Regina Maria) o è la volontà del compagno di incoronarla come un mix di Lilli Gruber e Mara Venier?
pier silvio berlusconi silvia toffanin a this is me 1
pier silvio berlusconi silvia toffanin a this is me 9
Maria De Filippi Silvia Toffanin
silvia toffanin this is me
Maria De Filippi Silvia Toffanin
la reazione di silvia toffanin a pier silvio berlusconi a this is me 6
pier silvio berlusconi silvia toffanin a this is me 7
pier silvio berlusconi silvia toffanin a this is me 6
SILVIA TOFFANIN E PIER SILVIO BERLUSCONI SULLO YACHT
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…