• Dagospia

    BALO DA SOLO – SUPERMARIO CACCIATO DAL CENTRO DI ALLENAMENTO DEL BRESCIA: L’ATTACCANTE È ARRIVATO PUNTUALE A TORBOLE CASAGLIA, MA UN ADDETTO LO HA MANDATO VIA. "ADESSO DITE CHE NON VOGLIO ALLENARMI..." HA DETTO POI BALOTELLI AI CRONISTI. PROSEGUE IL BRACCIO DI FERRO CON CELLINO. DOPO IL CERTIFICATO MEDICO PER GASTROENTERITE, IL RICORSO DEL CLUB PER RISOLVERE UNILATERALMENTE IL CONTRATTO, ORA LA NEGAZIONE DELLA STRUTTURA PER ALLENARSI. E ADESSO?


     
    Guarda la fotogallery

    Matteo Brega per gazzetta.it

     

    balotelli cellino balotelli cellino

    Mario Balotelli questa mattina si è presentato venti minuti prima delle 9 al centro sportivo di Torbole Casaglia e dopo un breve conciliabolo con un dipendente della società è tornato a casa. Il Brescia, dunque, non consente all’attaccante di riprendere ad allenarsi. Mario, lasciando il centro sportivo, si sarebbe lasciato andare anche a una frase ironica con i giornalisti presenti: "Adesso dite che non voglio allenarmi...".

     

     

     

    BRACCIO DI FERRO

    La diatriba tra lui e Massimo Cellino, quindi, si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo il certificato medico per gastroenterite (che scadrebbe oggi), il ricorso del club per risolvere unilateralmente il contratto e ora la negazione della struttura per allenarsi. E adesso?

    balotelli balotelli

     

    IL BRESCIA

    La posizione del club è questa: ieri sera verso le 21.30 Balotelli ha rimandato un certificato del suo medico di base secondo il quale era guarito. Ma, per un discorso amministrativo, la mail è arrivata in un orario extra lavoro rendendo impossibile la comunicazione all'Inps. Quindi, per mancanza di tempi tecnici, non è stato possibile rendergli agibile il centro sportivo. Se per esempio si fosse fatto male correndo, non sarebbe stato coperto.

    balotelli chiellini 3 balotelli chiellini 3 MARIO BALOTELLI MARIO BALOTELLI MARIO BALOTELLI MARIO BALOTELLI balotelli balotelli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport