• Dagospia

    BALO TORNA A CASA – SUPERMARIO VUOLE INDOSSARE LA MAGLIA DEL BRESCIA: MANCA SOLO L’ANNUNCIO UFFICIALE, MA GIÀ MARTEDÌ L’ATTACCANTE DOVREBBE ALLENARSI CON LA SQUADRA – AVREBBE RINUNCIATO A UN INGAGGIO DA FAVOLA AL FLAMENGO (15 MILIONI IN TRE ANNI) PUR DI TORNARE NELLA SUA CITTÀ. LA SQUADRA LOMBARDA VUOLE ANCHE MARCHISIO… – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

    Da www.giornaledibrescia.it

     

    FOTOMONTAGGIO DI MARIO BALOTELLI CON LA MAGLIA DEL BRESCIA FOTOMONTAGGIO DI MARIO BALOTELLI CON LA MAGLIA DEL BRESCIA

    Dovrebbe essere martedì il giorno del primo allenamento di Mario Balotelli con i colori del Brescia. Il giocatore ha trascorso il Ferragosto con in testa la convinzione già maturata l'altro ieri e comunicata a Cellino: vuole indossare la maglia del Brescia.

    balotelli balotelli

     

    Nel frattempo il suo procuratore Mino Raiola ha rispettato l'incontro che aveva in agenda con i dirigenti del Flamengo; quest'ultimi in un primo tempo avevano ribadito di voler SuperMario e di essere pronti a ricoprirlo d'oro (15 milioni in tre anni contro i circa 10 con bonus che gli garantisce il Brescia nello stesso periodo), ma ai brasiliani è stato comunicato che Balotelli vuole vestire la maglia della squadra della sua città e non è disposto a cambiare idea. A quel punto il club brasiliano ha diramato il comunicato in cui dichiara di rinunciare definitivamente all'acquisto del giocatore.

    balotelli balotelli

     

    Si attende quindi ora solo l'annuncio ufficiale del Brescia Calcio per l'acquisto di Mario Balotelli. I colpi potrebbero non essere finiti qui: il Brescia è infatti sulle tracce di Claudio Marchisio, centrocampista svincolato, ex Juventus che nello scorso campionato era in forza nello Zenit San Pietroburgo.

     

    balotelli pablo balotelli pablo

    Il Brescia intanto oggi pomeriggio si è allenato a Torbole Casaglia di fronte a una decina di curiosi in attesa di SuperMario.

     

    balotelli pablo balotelli pablo

    Stesso menù è in programma per domani pomeriggio, mentre sabato dopo l'allenamento della mattina la squadra partirà nel pomeriggio alla volta di Perugia dove domenica è impegnata in Coppa Italia. In vista della prima di campionato (25 agosto a Cagliari), il Brescia riprenderà ad allenarsi martedì 20, il giorno in cui è atteso anche Mario Balotelli. Per la trasferta di Perugia non sono disponibili gli infortunati Gastaldello, Dessena e Ndoj.

    balotelli balotelli balotelli mancini balotelli mancini mario balotelli mario balotelli balotelli balotelli balotelli balotelli MARIO BALOTELLI CON IL FIGLIO LION MARIO BALOTELLI CON IL FIGLIO LION balotelli e la nuova fiamma balotelli e la nuova fiamma balotelli balotelli balotelli balotelli balotelli francia italia balotelli francia italia balotelli balotelli balotelli e la nuova fiamma balotelli e la nuova fiamma LA FERRARI DI BALOTELLI E LA POLEMICA CON UNA DISABILE LA FERRARI DI BALOTELLI E LA POLEMICA CON UNA DISABILE balotelli balotelli balotelli italia polonia balotelli italia polonia melissa castagnoli mario balotelli melissa castagnoli mario balotelli balotelli nazionale balotelli nazionale scherzo di balotelli al fratello 7 scherzo di balotelli al fratello 7 balotelli balotelli balotelli balotelli fico balotelli fico balotelli balotelli ronaldo balotelli ronaldo balotelli balotelli balotelli balotelli balotelli balotelli barcellona liverpool balotelli barcellona liverpool balotelli mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 10 mario balotelli e la scommessa da duemila euro persa a napoli 10

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport