Da “www.ansa.it”
"Renzi ha mostrato pulsioni autoritarie noi non dobbiamo consentire che questo avvenga nel nostro Paese". Lo afferma Silvio Berlusconi alla conferenza regionale degli amministratori locali.
berlusconi con gli amministratori di forza italia 6
"Sono felice mi sembra di essere tempi della scuola mi copiano tutti, ha copiato il ponte sullo Stretto e i limiti al contante. Copia sempre un po' male, per il ponte parla solo dei treni. Dobbiamo essere felici se toglie la tassa sulla casa che è una cosa sacra", afferma ancora Berlusconi.
BERLUSCONI, RENZI PERDE 10 PUNTI IN 9 MESI, IO AL 25%
(ANSA) - "Renzi è sceso al 30,5%, ha perso 10 punti in nove mesi. Salvini è al 26.7% ma è consenso suo, la Lega è al 16% ma non può andare oltre perchè molti moderati lo guardano con simpatia, ma non potrebbero condividere le tesi di Salvini come sull'Europa e sull'euro. Io sono al 25% ed è un miracolo perchè loro sono stati 6 ore a settimana in tv, io 6 ora all'anno ma se ritorno in tv mi assicurano che in pochi mesi risaliamo al 25% dal 12% in cui ora è Fi". Lo afferma Silvio Berlusconi alla conferenza regionale degli amministratori locali.
berlusconi con gli amministratori di forza italia 5
BERLUSCONI, NON SONO VECCHIO, FI 'NUMBER ONE' IN ITALIA
(ANSA) - "Mi sono visto allo specchio e non mi sono visto particolarmente vecchio". Lo afferma Silvio Berlusconi parlando alla platea degli amministratori locali del Lazio. Il Cavaliere si avvicina ad una signora e le dice: "Ha visto che bella pelle che ho. Io dico che ce la posso fare, mi sono preso questo impegno e lo prendo con voi: Forza Italia number one in Italia, dobbiamo tirarci su le maniche io sarò con voi". Lo afferma Silvio Berlusconi alla conferenza regionale degli amministratori locali.
berlusconi con gli amministratori di forza italia 4
BERLUSCONI,CHI CAMBIA PARTITO A CASA, SERVE VINCOLO MANDATO
berlusconi con gli amministratori di forza italia 2 berlusconi con gli amministratori di forza italia 1 berlusconi con gli amministratori di forza italia 3
(ANSA) - "Chi cambia partito va a casa. Serve il vincolo di mandato per gli eletti dal popolo".Lo afferma Silvio Berlusconi alla conferenza regionale degli amministratori locali illustrando il programma del partito.