• Dagospia

    BANCHERO SCEGLIE L'ITALIA! - LA NUOVA STELLA DELLA NBA SCIOGLIE I DUBBI E ANNUNCIA L'INTENZIONE DI INDOSSARE LA MAGLIA AZZURRA: "SONO ECCITATO ALL'IDEA DI POTER DARE IL MIO CONTRIBUTO ALLA SQUADRA, PRIMA O POI, E RAGGIUNGERE GRANDI RISULTATI" - IL PRESIDENTE DELLA FEDERPALLACANESTRO, GIANNI PETRUCCI: "E' CHIARO CHE CI FA PIACERE. MA SIAMO IN PARTENZA PER GLI USA, DOVE..."


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ansa.it

    Paolo Banchero Paolo Banchero

     

    "Quando giocherò con la nazionale sarò un altro giocatore, e mi impegnerò per essere il miglior compagno, esempio e cestista possibile per aiutare l'Italia. Sono eccitato all'idea di poter dare il mio contributo alla squadra, prima o poi, e raggiungere grandi risultati". In un'intervista al sito della Fiba, la stella degli Orlando Magic, Paolo Banchero, scioglie i suoi dubbi e annuncia l'intenzione di giocare in azzurro.

    Paolo Banchero Paolo Banchero

     

    "E' chiaro che ci fa piacere - il commento del presidente della Federpallacanestro, Gianni Petrucci - ma siamo in partenza per gli Usa, dove proporremo un progetto complessivo a lui, alla società e al manager"

    ARTICOLI CORRELATI

    paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero paolo banchero

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport