Sparatoria Bronx
Dagotraduzione dal Daily Mail
Sparatoria nel Bronx
Martedì, un uomo armato ha ucciso a colpi di arma da fuoco un altro uomo e ferito due passanti in una brutale sparatoria in una gastronomia del Bronx. La polizia ritiene che il colpevole sia Edison Cruz, 25 anni.
Il video della sparatoria mostra la vittima che brandisce una mazza contro un uomo che la polizia crede essere Cruz. Non appena Cruz estrae la pistola, l’uomo si precipita dentro al negozio. Cruz apre poi il fuoco dal marciapiede, colpendo la vittima alla testa e al busto mentre un uomo e una donna, entrambi di 34 anni, vengono colpiti al braccio e al torace.
La vittima è stata dichiarata morta sul posto mentre i due passanti sono stati portati d'urgenza all'ospedale San Barnaba, dove rimangono in condizioni stabili. La polizia ha detto di ritenere che Cruz abbia preso di mira l’uomo che poi è morto, mentre le due vittime collaterali erano spettatori innocenti.
Sparatoria nel Bronx 2
L’ennesimo omicidio arriva mentre New York continua a sperimentare un'orribile ondata di crimini armati nonostante i legislatori si siano impegnati a reprimerli. Nell'ultimo mese i crimini sono aumentati del 40% rispetto allo stesso periodo del 2021. Ai Met Gala di lunedì il sindaco Eric Adams è stato deriso per aver sfoggiato uno smoking su cui era scritto "End gun violence".
dolore al pene eric adams 2 Sparatoria nel Bronx 6 Il sindaco Eric Adams ai Met Gala Il sindaco Eric Adams ai Met Gala Sparatoria nel Bronx 7 Sparatoria nel Bronx 3