• Dagospia

    NEW YORK GRAFFIATA - BANKSY TORNA E FIRMA UN'OPERA SULLA SARACINESCA DI UNO STRIP CLUB - E IL SINDACO BLOOMBERG S’INCAZZA


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dell'articolo del "Mailonline"
    www.dailymail.co.uk

    BANKSY UOMO IN ATTESA CON FIORIBANKSY UOMO IN ATTESA CON FIORI BANKSY ROVINATOBANKSY ROVINATO

    Mercoledì Banksy aveva annunciato di aver cancellato le proprie attività a causa di non meglio precisate "attività di polizia". Ieri ha invece annunciato di aver disegnato una nuova opera sulla saracinesca di uno strip club di Hell's Kitchen.

    Il lavoro raffigura un uomo elegante in smoking con un mazzo di fiori cadenti in mano, con un'espressione triste come se fosse stato piantato lì. La didascalia fornita da Banksy recita: 'In attesa invano ... alla porta del club'.

    BANKSY STRIP CLUBBANKSY STRIP CLUB

    Oggi è il 24 ° giorno del mese di soggiorno che l'artista britannico ha programmato di trascorrere a New York City, da lui denominato "Meglio fuori che dentro". Mancano quindi solo 7 giorni alla chiusura delle sue attività nella città e probabilmente altrettatante opere da scoprire.

    Il sindaco Bloomberg aveva pronunciato parole dure contro Banksy, richiamando il rispetto delle leggi che vietano di imbrattare proprietà private o beni pubblici.

     

    Sito di Banksy a New York
    http://www.banksyny.com

     

     

    BANKSYBANKSY
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport