• Dagospia

    ROBA BARBARA, ANZI SELVAGGIA - LA D’URSO MASTICA AMARO: HA QUERELATO PER DIFFAMAZIONE LA LUCARELLI, CHE L’AVEVA DEFINITA “UN’ARRUFFAPOPOLI”, MA LA PROCURA HA CHIESTO L’ARCHIVIAZIONE


     
    Guarda la fotogallery

    Da ‘La Repubblica - Roma’

     

    «Barbara D’Urso è un’arruffapopoli». E ancora «tratta con demagogia argomenti che non le sono consoni». Queste le accuse di Selvaggia Lucarelli alla conduttrice di canale 5, Barbara D’Urso durante la trasmissione “Reputescion”, in onda su La3 nel maggio del 2013. Offese, per la D’Urso. Non dello stesso avviso la procura di Roma che in un primo momento ha aperto un fascicolo per il reato di diffamazione contro la blogger Lucarelli. 

     

    Selvaggia Lucarelli Selvaggia Lucarelli

    E poi ha deciso di archiviarlo. Provvedimento del pubblico ministero che non è andato giù alla stessa D’Urso. Tanto è che la presentatrice, difesa dall’avvocato Salvatore Pino, si è opposta alla richiesta di archiviazione del pm. E ieri, accompagnata sempre dal suo legale, ha spiegato al gup Annamaria Gavoni le sue ragioni: «Sento offesa la mia dignità di donna e di professionista». Magistrato al quale spetterà nei prossimi giorni sciogliere la riserva sull’archiviazione, disporre una imputazione coatta o nuove indagini contro la Lucarelli.

    bobo vieri col mensile di barbara d'urso bobo vieri col mensile di barbara d'urso

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport