• Dagospia

    BARBONI E LAMPONI - MORANDI A VITERBO VESTITO COME UN CLOCHARD: “STO GIRANDO UN VIDEO PER UNA CANZONE” – POI SCHERZA CON ALESSANDRA MASTRONARDI E RICORDA QUELLA PARTITA A CALCIO CON PASOLINI...”


     
    Guarda la fotogallery

    morandi morandi

    Da www.ilgazzettino.it

     

    "Sto girando un video per una canzone. Come si intitola? Caffeina nella città dei Papi". Sorride, scherza e non svela come sarà il suo ultimo lavoro, ma tutti si fermano a guardalo. Metti una mattina a Viterbo con Gianni Morandi vestito da barbone e lo show è garantito. "Mi scuso per l'abbigliamento!", si prende in giro.

    MORANDI 1 MORANDI 1

     

    Concede selfie a tutti, controlla pure il risultato: "Fatemi vedere come sono venuto". Il cantautore è nel capoluogo della Tuscia da questa mattina. Prima di sbarcare a piazza del Gesù, ha fatto delle riprese nei dintorni. Quindi visita la sede della Fondazione Caffeina, si ferma a chiacchierare con il direttore artistico Filippo Rossi: "Questo posto è un gioiellino", commenta.

     

    Morandi con Viterbo ha un rapporto che dura da molto: "La prima volta ci sono venuto 50 anni fa per giocare a calcio con Pasolini. Poi ho cantato al teatro dell'Unione prima che lo chiudessero per la ristrutturazione. Sono anche stato al Palasport 20 anni fa per iniziare una tournée".

     

    MORANDI 3 MORANDI 3

    Quindi, prende sotto braccio Alessandra Mastronardi, volto noto dei Cesaroni. E si avvicina a un Ape: "Si guida come qualsiasi altro mezzo", lo rassicurano mentre gli presentano il proprietario che glielo darà in prestito. Quindi riprende a girare, con il codazzo di curiosi che lo segue da vicino.

    MORANDI MORANDI morandi morandi morandi morandi

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport