• Dagospia

    BARRY MANILOW FA UN ANNUNCIO: ‘SONO GAY’. SHOCK NELLA COMUNITÀ DEI NON VEDENTI, GLI UNICI CHE NON SE N'ERANO ACCORTI - IL CANTANTE DALL’UGOLA D’ORO E LA FACCIA DI GOMMA TEMEVA DI ‘DELUDERE I MIEI FAN’. MA, COME RACCONTATO ANCHE SU DAGOSPIA, DA TRE ANNI È SPOSATO CON IL SUO MANAGER, AL SUO FIANCO DA 40 ANNI


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    http://www.tgcom24.mediaset.it/

     

    BARRY MANILOW PRIMA E DOPO BARRY MANILOW PRIMA E DOPO

    A 73 anni Barry Manilow ha deciso di uscire allo scoperto e fare coming out, dopo decenni di silenzio. L'icona del pop ha svelato al magazine "People" di aver voluto tenere segreto il suo orientamento sessuale per paura di "deludere i fan". Nel 2014 il cantante di "Mandy" ha sposato in gran segreto a Palm Spring, in California, il compagno e manager Garry Kief che è al suo fianco da 40 anni.

    GARRY KIEF E BARRY MANILOW GARRY KIEF E BARRY MANILOW

     

    "Sono riservato, lo sono sempre stato e quando incontrai Garry ci fu una ragione in più per far restare la mia vita privata" ha confessato a People. Tenere la relazione nascosta ai media e al pubblico è stato stressante: "Pensavo che avrei potuto deludere i i fan se avessi detto che ero gay, così non l'ho fatto".

     

    january jones barry manilow january jones barry manilow

    La notizia è comunque circolata tra i suoi ammiratori e "quando hanno scoperto che io e Garry stavamo insieme sono stati felici. La loro reazione è stata bellissima, persone che non conoscevamo si sono congratulate con noi e ci hanno augurato il meglio"

    barry manilow barry manilow Barry Manilow Barry Manilow

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport