
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
UN BEL VOLPINO! EZIO GREGGIO, 70 ANNI, SCEGLIE LA CARNE FRESCA E DOPO LA FINE DELLA STORIA CON LA 31ENNE ROMINA PIERDOMENICO ESCE ALLO SCOPERTO CON LA NUOVA FIDANZATA: È LA FOODBLOGGER 35ENNE NATALY OSPINA – I DUE SONO STATI PAPARAZZATI DA "DIVA E DONNA": LEI È DI ORIGINE COLOMBIANE ED È MOLTO NOTA SUI SOCIAL (MENTRE CUCINA AMA INDOSSARE OUTFIT AUDACI). LUI E’ DA POCO DIVENTATO NONNO MA RESTA UN CACCIA-GONNELLE DA COMPETIZIONE...
Federica Bandirali per corriere.it - Estratti
A due anni di distanza dalla fine della storia con Romina Pierdomenico, c'è un nuovo amore nella vita di Ezio Greggio: è la foodblogger Nataly Ospina. E' il settimanale "Diva e Donna" ad averli paparazzati insieme sorridenti, felici e mano nella mano. La nuova fidanzata di Ezio Greggio è una foodblogger molto seguita sui social, oltre 900 mila follower: mentre cucina ama indossare outfit seducenti e audaci, che mettano in mostra le sue forme e nei post social di Nataly si mostra in tutta la sua bellezza ai fornelli, con look seducenti.
(...)
Ezio Greggio e Nataly Ospina sono usciti allo scoperto due anni dopo la fine della relazione dell'attore con Pierdomenico, durata 5 anni. "Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia", avevano scritto per ufficializzare l'addio. Ma ora Greggio, 70 anni, ha voltato pagina con Ospina.
nataly ospina ezio greggio diva e donna
nataly ospina
nataly ospina ezio greggio diva e donna
nataly ospina
nataly ospina
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…