• Dagospia

    BELIN, BELEN! - LA SHOWGIRL E IL COMPAGNO STEFANO DE MARTINO SONO ACCUSATI DI RAPINA AGGRAVATA E LESIONI E NON PIÙ DI “ESERCIZIO ARBITRARIO DELLE PROPRIE RAGIONI” – LA SVOLTA NEL PROCESSO A LORO CARICO PER L’AGGRESSIONE DI DUE PAPARAZZI A PONZA – IL PROCEDIMENTO RIPARTE DA ZERO. GLI AVVOCATI DEI FOTOGRAFI VOLEVANO RIMETTERE LA QUERELA MA…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

     

    Da www.latinatoday.it

    belen rodriguez stefano de martino belen rodriguez stefano de martino

     

    stefano de martino belen stefano de martino belen

    Saranno chiamati a rispondere di rapina e non più di esercizio arbitrario delle proprie ragioni la showgirl Belen Rodriguez e il compagno Stefano De Martino. Il colpo di scena questa mattina in Tribunale a Latina dove era fissata un’udienza del processo a loro carico per l’aggressione a due paparazzi avvenuta nell’estate 2012 sull’isola di Ponza.

    BELEN RODRIGUEZ IN ACCAPPATOIO BELEN RODRIGUEZ IN ACCAPPATOIO

     

    belen rodriguez belen rodriguez

    Il pubblico ministero alla luce di alcuni elementi emersi in udienza rispetto allo svolgimento dei fatti ha contestato alla coppia i reati di rapina aggravata e lesioni rispetto a quello di esercizio arbitrario delle proprie ragioni per il quale i due erano stati rinviati a giudizio. Così il giudice monocratico Pierluigi Taglienti ha provveduto a disporre la trasmissione degli atti alla Procura per la riqualificazione del capo di imputazione e conseguente nuova richiesta di rinvio a giudizio che sarà oggetto di un’udienza preliminare.

    stefano de martino belen stefano de martino belen

     

    BELEN BELEN

    Con i nuovi reati Belen e De Martino rischiano di finire davanti al Tribunale e non più davanti al giudice monocratico. Respinta l’opposizione dei legali della difesa mentre gli avvocati dei due fotografi aggrediti, Mattia Brandi e Stefano Meloni, non hanno potuto, come era loro intenzione, rimettere la querela e revocare la loro costituzione di parte civile. Insomma un procedimento tutto da rifare.

    belen belen belen stefano e santiago belen stefano e santiago belen de martino belen de martino belen stefano de martino belen stefano de martino belen rodriguez stefano de martino belen rodriguez stefano de martino belen belen belen belen BELEN STEFANO DE MARTINO E IL FIGLIO SANTIAGO BELEN STEFANO DE MARTINO E IL FIGLIO SANTIAGO stefano de martino e belen stefano de martino e belen santiago con belen rodriguez e stefano de martino santiago con belen rodriguez e stefano de martino stefano de martino e belen stefano de martino e belen BELEN STEFANO DE MARTINO 1 BELEN STEFANO DE MARTINO 1 belen stefano de martino dopo belen stefano de martino dopo belen stefano de martino prima belen stefano de martino prima stefano de martino belen stefano de martino belen stefano de martino belen prima stefano de martino belen prima stefano de martino pre belen stefano de martino pre belen i baci e le coccole tra stefano de martino e belen rodriguez i baci e le coccole tra stefano de martino e belen rodriguez belen e stefano de martino belen e stefano de martino belen e stefano de martino 5 belen e stefano de martino 5 belen e stefano de martino 1 belen e stefano de martino 1 i baci e le coccole tra stefano de martino e belen rodriguez 2 i baci e le coccole tra stefano de martino e belen rodriguez 2 belen 4 belen 4 stefano de martino 3 stefano de martino 3 stefano de martino 4 stefano de martino 4 stefano de martino 5 stefano de martino 5 stefano de martino 6 stefano de martino 6 belen stefano de martino belen stefano de martino belen rodriguez stefano de martino belen rodriguez stefano de martino belen 2 belen 2

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport