NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
Estratto da www.lastampa.it
Un furto dal valore di 200 mila euro è avvenuto pomeriggio intorno alle 17.30 in via XX Settembre, davanti all'hotel Bristol Palace, struttura a cinque stelle, considerata tra le più prestigiose di Genova. La vittima è una principessa del casato Orsini a cui è stato rubato un trolley contenente diversi preziosi.
La nobildonna, secondo quanto ricostruito, è stata derubata mentre stava entrando in albergo insieme al marito, il principe Orsini. Il suo autista stava scaricando le valigie, quando un uomo si è avvicinato afferrando il carrello che si trovava nel portabagagli dell'auto e si è allontanato velocemente facendo perdere le proprie tracce.
Tutto è successo in pochi minuti e non è ancora stato possibile individuare l'autore del furto, descritto da alcuni testimoni come un uomo distinto in giacca e cravatta […]
I principi si trovavano in città per le iniziative legate al premio Paganini. La nobildonna aveva assicurato i suoi gioielli, anche perché alcuni sono pezzi antichi che appartengono alla sua famiglia da parecchi decenni.
Rammarico per quanto accaduto è stato espresso dal direttore del Bristol Palace, Giovanni Ferrando, che sottolinea: «Il furto è avvenuto all'esterno della struttura. Noi ci siamo subito attivati per dare la massima assistenza ai nostri ospiti ai quali, come beau geste abbiamo offerto il soggiorno. […]».
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…
DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A…