• Dagospia

    QUI CI VUOLE L’ANAL-ISTA! – UN ALTRO CASO DI BOTTIGLIA INCASTRATA NELL’ANO IN CAMPANIA: QUESTA VOLTA È UN 46ENNE IN PROVINCIA DI BENEVENTO CHE SI ERA INFILATO IL CORPO ESTRANEO, UNA BOTTIGLIETTA DI PROFUMO, PER, DICE, “UNA SCOMESSA CON GLI AMICI” – GIUSTO QUALCHE GIORNO FA AD AVELLINO UN UOMO È STATO ‘STAPPATO’ IN OSPEDALE DOPO UN GIOCO EROTICO FINITO MALE. CHE COS’È, UN’EPIDEMIA?


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    OSPEDALE SAN PIO BENEVENTO OSPEDALE SAN PIO BENEVENTO

    AD AVELLINO UN UOMO È FINITO IN OSPEDALE CON UN TAPPO NELL’ANO – TUTTA COLPA DI UN GIOCO EROTICO CON UNA BOMBOLETTA SPRAY FINITO MALE

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/retta-via-no-via-retto-nbsp-ndash-ad-avellino-uomo-238140.htm

     

    Bottiglia incastrata nell’ano, sannita chiama il 118: “Era una scommessa”

    Da www.anteprima24.it

     

    OSPEDALE SAN PIO BENEVENTO 1 OSPEDALE SAN PIO BENEVENTO 1

    “Avevo fatto una scommessa con degli amici“. Così un 46enne di San Martino Sannita ha provato a spiegare agli operatori del 118 cosa gli era accaduto: una bottiglietta di profumo gli era rimasta incastrata nell’ano.

     

    Il tutto, stando al racconto fornito dal 46enne, sarebbe accaduto nella giornata di venerdì ma soltanto questa mattina, dopo vari e vani tentativi di liberarsi dal corpo estraneo, l’uomo si è deciso a chiamare il 118 e a chiedere soccorso. Inevitabile il trasferimento all’ospedale San Pio di Benevento.

    la bottiglia estratta dall'ano del signor wen la bottiglia estratta dall'ano del signor wen bottiglia di shampoo bottiglia di shampoo una bottiglia e un anca artificiale una bottiglia e un anca artificiale una bottiglia con filo per recuperarla una bottiglia con filo per recuperarla una bottiglia di birra una bottiglia di birra bottiglia nell'ano del signor wen bottiglia nell'ano del signor wen

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport