• Dagospia

    ALTRA GRANA IN ARRIVO PER NETANYAHU! NON È BASTATA LA LIBERAZIONE DEI QUATTRO OSTAGGI A GAZA: BENNY GANTZ ANNUNCERÀ LA DIMISSIONI DAL GOVERNO ISRAELIANO ("PER MANCANZA DI STRATEGIA" SUL CONFLITTO) QUESTA SERA ALLE 19 - LA DICHIARAZIONE DEL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA È STATA RINVIATA DI UN GIORNO DOPO IL SALVATAGGIO DI QUATTRO OSTAGGI RAPITI DA HAMAS IL 7 OTTOBRE…


     
    Guarda la fotogallery

    netanyahu gantz netanyahu gantz

    (ANSA) - Il ministro Benny Gantz rilascerà una dichiarazione ai media questa sera alle 20 ora di Israele, le 19 in Italia, con la quale dovrebbe annunciare le sue dimissioni dal governo.

     

    La dichiarazione di Gantz è stata rinviata di un giorno dopo il salvataggio di quattro ostaggi dalla prigionia di Hamas. Lo scrivono i media israeliani. Ieri sera il primo ministro Benyamin Netanyahu aveva chiesto a Gantz di rimanere nel governo di unità nazionale.

    Netanyahu Benny Gantz Yoav Gallant Netanyahu Benny Gantz Yoav Gallant benny gantz benjamin netanyahu benny gantz benjamin netanyahu benjamin netanyahu Benny Gantz benjamin netanyahu Benny Gantz

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport