paolo calabresi sosia di nicolas cage
“Cosa sarei disposto a fare per la Roma vittoriosa in Champions? Venderei mia moglie ai beduini” Paolo Calabresi racconta su Youtube a Fabio Caressa a “Febbre a 90” la sua fede giallorossa. La finale di Coppa dei Campioni col Liverpool? Ho urtato con la Vespa una macchina, la mia ragazzetta di allora gli fece il medio, l’automobilista ci raggiunse e mi sferrò un cazzotto in un occhio.
Poi racconta quando si travestì da Nicholas Cage per andare a vedere un Milan-Roma: “La società rossonera annunciò la mia presenza. Parlavo inglese molto meglio di Galliani, che si rivolgeva a me con i verbi all’infinito, come si parla agli stranieri. Alla fine ho riso come un pazzo. Avevo l’adrenalina a mille. Mi hanno scoperto due giorni dopo, un giornalista romano Ugo Trani lo scrisse sul Messaggero. È stato come fare uno spettacolo, quello che avevo fatto era il mio lavoro, quel lavoro di cui avevo perso il gusto. Poi ci riprovai anche a Madrid. Totti mi passò accanto e mi disse senza neanche guardarmi: “Lo vuoi pagà er biglietto ogni tanto”. Genio totale, come i suoi no look…”
calderon e paolo calabresi sosia di nicolas cage
totti galliani e paolo calabresi sosia di nicolas cage nicolas cage e paolo calabresi PAOLO CALABRESI er gol de turone era bono paolo calabresi foto di bacco (2) giovanni benincasa paolo calabresi foto di bacco (1) paolo calabresi marilyn manson paolo calabresi foto di bacco (1) paolo:finto novantenne invitato al festival di sanremo john turturro al david di donatello il finto rogge presidente del cio con un ignaro moratti incontro al vertice mr babu veltroni calabresi:nicolosi il medico americano che voleva "riparare" i gay calabresi:rogge calabresi:cage calabresi:manson al trucco calabresi cardinale durante il concerto di gigi d'alessio paolo calabresi fabio caressa paolo calabresi