DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
DAGOREPORT
Per gli amanti del genere somiglierà tanto al paese dei balocchi. E in effetti, anche per i profani (ma chi lo è in realtà ?), "Exxxotica" stimola quanto meno una certa curiosità . "Il più grande evento dedicato all'amore e al sesso". Tradotto: il festival del porno per eccellenza, una super rassegna in cui si ritrovano centinaia di pornostar, ognuna col proprio banchetto, sorridenti e disponibili a scattare sfiziose foto ricordo e ad esporre generosamente le proprie grazie a migliaia di fan adoranti.
Un tripudio di enormi tette, culi tondissimi e falli di ogni dimensione. Ma non solo. Feste, spettacoli, giochi, ma anche stage e seminari. Eh sì, perché il mondo del porno è una cosa seria e non per niente esiste chi lo fa di professione (guadagnando valanghe di soldi). Così ecco corsi di burlesque, gare fetish, e contest per finti orgasmi (alle donne può sempre tornare utile).
Finora gli eventi di quest'anno sono stati due: il primo a Miami Beach, dal 18 al 20 maggio, il secondo a Chicago, dal 13 al 15 luglio. Ma chi proprio non riuscisse a resistere al fascino di Exxxotica, non si perdesse d'animo: dal 9 all'11 novembre si replica nel New Jersey.
Un biglietto per un semplice ingresso per una delle tre date costa 35 dollari. Ma se volete tutto il cucuzzaro, con 182 dollari avete il pass per tutti e tre i giorni e un trattamento da vip.
Roba che, più che le attrici, sono le facce dei simpatici avventori che approcciano ai banchetti delle loro beniamine, a valere il prezzo del biglietto. Ma quelle si possono ammirare anche in foto. Però certo, si sa, vedere e toccare non è affatto la stessa cosa.
STATI UNITI TUTTI NUDI AL PARTY jpeg
STATI UNITI TUTTI NUDI AL PARTY jpeg
STATI UNITI TUTTI NUDI AL PARTY jpeg
STATI UNITI TUTTI NUDI AL PARTY jpeg
STATI UNITI TUTTI NUDI AL PARTY jpeg
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…