• Dagospia

    “MA CHE E’…”, “SIAMO IN ZONA POZZUOLI, C’E’ UN PO’ DI BRADISISMO” - L’EX GIOCATORE DEL NAPOLI, BEPPE BRUSCOLOTTI, VIENE SORPRESO IN DIRETTA TV DA UNA SCOSSA DI TERREMOTO - LA SUA ESPRESSIONE TERRORIZZATA DIVENTA VIRALE - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://www.liberoquotidiano.it

     

    Un terremoto a Napoli, che ha fatto tremare l'area flegrea di Pozzuoli. Un sisma che è stato avvertito anche negli studi di Canale 21, emittente televisiva locale. Il tutto è avvenuto durante la diretta in cui veniva raccontato il match tra Juventus e Napoli, valevole per la Serie A e terminato 1-1.

     

    LA FACCIA DI GIUSEPPE BRUSCOLOTTI DURANTE LA SCOSSA DI TERREMOTO IN DIRETTA TV LA FACCIA DI GIUSEPPE BRUSCOLOTTI DURANTE LA SCOSSA DI TERREMOTO IN DIRETTA TV

    E la scossa, molto forte, come detto l'ha fatta da padrone anche negli studi flegrei. E ha sorpreso, e spaventato, Beppe Bruscolotti, ex difensore e capitano del Napoli, oggi opinionista sportivo in tv. Detto "Palo 'e fierro", Bruscolotti all'arrivo del terremoto è rimasto quasi senza parole, spaventatissimo. "Mamma mia", sussurra a denti stretti. E insomma, il video e il frame della sua faccia sono diventati virali in rete.

     

    Il sisma che ha fatto tremare Napoli e l'area Flegrea è stato di magnitudo 2.3. Si è trattato dell'ultimo di una lunga serie di eventi: si pensi che soltanto a dicembre 2021 vi sono stati 97 eventi sismici tra Pozzuoli, l'area Solfatara-Pisciarelli-Agnano e il Golfo di Pozzuoli con profondità fortemente concentrate nei primi tre chilometri e una profondità massima di circa quattro chilometri. Insomma, la terra continua a tremare...

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport