• Dagospia

    STRADE INSANGUINATE – A BERGAMO UN UOMO TAMPONA DUE RAGAZZI IN SCOOTER FUORI DA UNA DISCOTECA: UNO MUORE, L’ALTRO È GRAVISSIMO – SECONDO GLI INVESTIGATORI L’INCIDENTE È STATO VOLUTO: I TRE AVEVANO LITIGATO POCO PRIMA DENTRO IL LOCALE. L’INVESTITORE È SCAPPATO, POI È STATO ARRESTATO E ORA…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.ansa.it

     

     

    tamponamento volontario azzano san paolo bergamo 5 tamponamento volontario azzano san paolo bergamo 5

    Un ragazzo morto, l'altro gravissimo e un arrestato: è il tragico bilancio di un tamponamento avvenuto nelle prime ore di questa mattina nel Bergamasco, ad Azzano San Paolo. La vittima è Luca Carissimi, 21 anni, mentre Matteo Ferrari, 18, è gravi condizioni: in un primo momento la polizia stradale aveva dato la notizia del decesso di entrambi.

     

    tamponamento volontario azzano san paolo bergamo 4 tamponamento volontario azzano san paolo bergamo 4 tamponamento volontario azzano san paolo bergamo 3 tamponamento volontario azzano san paolo bergamo 3

    I due giovani erano in sella a uno scooter fuori da una discoteca quando sono stati tamponati dal conducente di un'auto con cui sembra avessero litigato poco prima. L'ipotesi degli investigator è che si tratti di un tamponamento volontario, ma gli accertamenti sul caso sono ancora in corso. L'investitore, 33enne di Curno (Bergamo), che era al volante di una Mini Cooper è stato arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso. Sulle prime è scappato, ma poi si è presentato alla Polizia Stradale dicendo di essere il responsabile dell'incidente.

    tamponamento volontario azzano san paolo bergamo 2 tamponamento volontario azzano san paolo bergamo 2 tamponamento volontario azzano san paolo bergamo tamponamento volontario azzano san paolo bergamo tamponamento volontario azzano san paolo bergamo 6 tamponamento volontario azzano san paolo bergamo 6 tamponamento volontario azzano san paolo bergamo 1 tamponamento volontario azzano san paolo bergamo 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport