
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
BELLA, “ZIO”! LA BANDIERA NERAZZURRA BEPPE “ZIO” BERGOMI, OGGI COMMENTATORE SKY, ESPLODE IN DIRETTA DOPO IL GOL DI ACERBI CONTRO I GIOCATORI DEL BARCELLONA: "MA DUMFRIES È DAVANTI, MA NON C'È NIENTE. CHE NON SI INVENTINO NIENTE. È TUTTA LA PARTITA CHE SI LAMENTANO QUELLI DEL BARCA! QUESTO GOL È REGOLARISSIMO" – NEI SUPPLEMENTARI “LO ZIO” ESULTA PER L’ENNESIMO PRODIGIO DI SOMMER SU YAMAL E FINISCE STRAVOLTO, IN LACRIME – VIDEO
Da fanpage.it
fabio caressa beppe bergomi su italia-spagna
La semifinale di ritorno tra Inter e Barcellona è già nella storia del calcio. Dopo il 3-3 dell'andata pareva impossibile vedere una partita così emozionante e ricca di gol e invece dopo i 90′ regolamentari anche il ritorno è finita 3-3, con un finale thrilling in cui il Barcellona aveva completato una rimonta strepitosa e sembrava aver messo le mani sulla finale, ma Acerbi sigla il pari al 93′.
Nei minuti di recupero in diretta TV Beppe Bergomi perde il suo consueto aplomb e partecipa più da tifoso che da talent alla partita, usando parole precise e forti nei confronti dei calciatori della squadra catalana.
L'Inter chiude il primo tempo 2-0, la finale inizia a sentirsi, ma nella ripresa il Barcellona domina e riesce a capovolgere il risultato, con il gol di Raphinha che all'88' fa 3-2. Sembra finita. Ma l'Inter ha cuore e carattere, quelli delle grandissime squadre, e ci prova fino all'ultimo secondo. Acerbi pareggia, è 3-3. Supplementari. Si prolunga. I calciatori del Barcellona protestano per un fuorigioco o forse per un fallo a inizio azione, che non c'è.
Bergomi se la prende con i calciatori del Barcellona
Beppe Bergomi, bandiera dell'Inter, che da oltre vent'anni è un apprezzatissimo talent di Sky, è in telecronaca con Fabio Caressa e quando vede quelle proteste non riesce a trattenersi e se la prende con i calciatori del Barcellona: "Ma Dumfries è davanti, ma non c'è niente. Che non si inventino niente. Tutta la partita che si lamentano quelli del Barcellona! Tutta la partita a lamentarsi! Questo gol è regolarissimo". Qualche secondo dopo, quando il Barcellona riprende ad attaccare c'è un altro momento in cui lo ‘Zio' alza un po' i toni. C'è da capirlo, considerata la posta in gioco. Quelle sue parole, però, hanno creato rapidamente un dibattito sui social.
(...)
davide frattesi 6
beppe bergomi
gianluca vialli beppe bergomi
beppe bergomi fabio caressa
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…