• Dagospia

    ISABELLA BORROMEO ARRUOLA LA PIÙ NOTA DIVORZISTA D'ITALIA, ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE, PER SCRIVERE A DAGOSPIA: ''LA SIGNORA NON HA TROVATO IL 'TRONCHETTO DELLA FELICITÀ' INSTAURANDO UNA RELAZIONE CON IL DOTT. TRONCHETTI PROVERA, DEL QUALE NON CONOSCE NEPPURE IL NUMERO DI TELEFONO. LA SIGNORA SI DOMANDA DA DOVE NASCA IL GOSSIP, CHE È DEL TUTTO FUORI LUOGO NEL MOMENTO NEL QUALE È IN CORSO LA SEPARAZIONE E CI SONO FIGLI ADOLESCENTI DA TUTELARE'' ( AH, ECCO: C'E' LA SEPARAZIONE IN CORSO...)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Riceviamo e pubblichiamo:

    isabella borromeo ugo brachetti peretti isabella borromeo ugo brachetti peretti

     

    Gentile Direttore,

    Le scriviamo su mandato della Signora Isabella Borromeo Arrese Taverna, in relazione al “Love Flash”, pubblicato il 27 luglio 2020, alle ore 20.58 sul quotidiano on line Dagospia (www.dagospia.com) e corredato da due foto contigue con l’immagine della nostra Assistita e del Dott. Marco Tronchetti Provera, con il seguente commento: “LOVE FLASH! – DALLE MACERIE DI DUE MATRIMONI FINITI MALISSIMO, SPUNTA UNA NUOVA COPPIA A MISURA DI DUOMO: L’EX MOGLIE DI UGO BRACHETTI PERETTI, ISABELLA BORROMEO, HA TROVATO IL TRONCHETTO DELLA FELICITÀ NELL’EX MARITO DI AFEF, MARCO TRONCHETTI PROVERA…”.

     

    Tutte queste affermazioni sono inveritiere e frutto esclusivamente dell’arbitrio del Redattore.

     

    La invitiamo, pertanto, a pubblicare la seguente rettifica in calce alla foto e al commento pubblicato, entro i prossimi due giorni: “Isabella Borromeo non ha in corso alcuna relazione sentimentale con chicchessia. In particolare, non ha trovato il “TRONCHETTO DELLA FELICITÀ” instaurando una relazione con il Dott. Tronchetti Provera, del quale non conosce neppure il numero di telefono. La signora si domanda da dove nasca il gossip, che è del tutto fuori luogo nel momento nel quale è in corso la separazione dei genitori e ci sono figli adolescenti da tutelare.

     

     

    Avv. Annamaria Bernardini de Pace e Avv. Flaminia Rinaldi”.

    marco tronchetti provera marco tronchetti provera isabella borromeo ugo brachetti peretti invitata alla cena di gala isabella borromeo ugo brachetti peretti invitata alla cena di gala Isabella Borromeo Isabella Borromeo ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E NANDO MOSCARIELLO ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E NANDO MOSCARIELLO Alessandra Borghese Rosy Greco e Isabella Borromeo Alessandra Borghese Rosy Greco e Isabella Borromeo

     

    annamaria bernardini de pace annamaria bernardini de pace

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport