• Dagospia

    SIVIGLIA CHOC: "UN CALCIATORE POSITIVO AL COVID DURANTE GLI ULTIMI TEST" -L’ANNUNCIO DEL CLUB SPAGNOLO, AVVERSARIO DEI GIALLOROSSI IN EUROPA LEAGUE: IL GIOCATORE È STATO POSTO IN ISOLAMENTO ED E' ASINTOMATICO” – NEI GIORNI PRECEDENTI LA BUFERA BANEGA, IN DISCOTECA SENZA MASCHERINA: IL SIVIGLIA ERA STATO COSTRETTO AD ATTUARE MISURE DI SICUREZZA PER COLPA DELL'ARGENTINO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corrieredellosport.it

     

    siviglia siviglia

    Rilevato un nuovo caso di Coronavirus nel Siviglia che ha diramato il seguente comunicato sul sito ufficiale: “Il Siviglia annuncia che a seguito dei test PCR eseguiti domenica scorsa a giocatori, allenatori e personale, i cui risultati erano noti a mezzogiorno di lunedì 27 luglio, un membro dello staff della prima squadra si è rivelato positivo a Covid-19. La persona colpita è asintomatica, in buona salute ed è isolata a casa”.

     

    Il club ha aggiunto: “Il Siviglia FC ha immediatamente informato tutte le autorità sportive e sanitarie competenti di questa circostanza, isolato la persona infetta, sospeso temporaneamente l’allenamento della squadra come misura preventiva e svolto attività di disinfezione presso le strutture, seguendo rigorosamente i protocolli stabiliti per queste situazioni.

     

    banega banega

    Poiché il positivo era noto, il club ha già effettuato due nuovi controlli PCR individuali sul resto dello staff. Nel primo, tutti i test effettuati sono stati negativi. I risultati del secondo test saranno rilasciati questo giovedì mattina”. La situazione in Spagna è molto delicata e coinvolge indirettamente anche la Roma che è impegnata proprio con il Siviglia in Europa League.

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport