
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
“SUGGERIRE A ZELENSKY DI DIMETTERSI È ORRIBILE” – NEL SILENZIO IMBARAZZANTE DEI DEMOCRATICI AMERICANI, SOLO LA VOCE DI BERNIE SANDERS SI È ALZATA IN DIFESA DEL PRESIDENTE UCRAINO CHE, DOPO ESSERE STATO BULLIZZATO DA TRUMP E VANCE, SI È VISTO RECAPITARE LA RICHIESTA DI DIMISSIONI DELLO SPEAKER DELLA CAMERA, IL REPUBBLICANO MIKE JOHNSON. PAROLE CHE HANNO FATTO INCAZZARE SANDERS CHE HA TUONATO IN TV: “ZELENSKY STA CERCANDO DI DIFENDERE LA DEMOCRAZIA DAL DITTATORE AUTORITARIO PUTIN. PENSO CHE MILIONI DI AMERICANI SI VERGOGNINO DI AVERE UN PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI CHE…” - VIDEO
Estratto dell'articolo di www.theguardian.com
bernie sanders difende volodymyr zelensky 2
Il senatore indipendente statunitense Bernie Sanders ha parlato di un suggerimento "orribile" quello di dire al presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy di doversi dimettere dopo l’incontro nello Studio Ovale con Donald Trump.
I commenti di Sanders, in un'intervista rilasciata domenica mattina a “Meet The Press” della NBC, erano una risposta all’invito alle dimissioni a Zelensky del senatore statunitense Lindsey Graham, a loro volta confermate dal presidente repubblicano della Camera Mike Johnson. «Penso che sia un suggerimento orribile - ha detto Sanders a Kristen Welker della NBC nell'intervista - Zelensky sta guidando un paese, cercando di difendere la democrazia contro un dittatore autoritario, Putin.
volodymyr zelensky donald trump e jd vance - studio ovale
Penso che milioni di americani siano imbarazzati, si vergognino di avere un presidente degli Stati Uniti che dice che l'Ucraina ha iniziato la guerra, che Zelensky è un dittatore. Ha capito tutto esattamente al contrario. Il popolo ucraino ha perso decine di migliaia di soldati, le sue città vengono bombardate mentre parliamo. Il nostro compito è difendere la tradizione di 250 anni che abbiamo di essere leader democratici del mondo, non voltare le spalle a un paese in difficoltà che sta cercando di fare la cosa giusta».
bernie sanders difende volodymyr zelensky 3
Johnson ha parlato dopo l’incontro di Zelensky di venerdì con la Casa Bianca con Trump e JD Vance. «O torna al tavolo delle trattative in segno di gratitudine, oppure qualcun altro deve guidare il Paese in tal senso» ha affermato Johnson. […]
Secondo i risultati di un sondaggio CBS pubblicato domenica, solo il 4% degli americani afferma di sostenere la Russia nell'invasione dell'Ucraina. È degno di nota, però, che solo una risicata maggioranza di americani afferma di sostenere l’Ucraina: il 52%. E una larga minoranza, il 44%, afferma di non sostenere né la Russia né l’Ucraina.
[…]
bernie sanders
volodymyr zelensky e donald trump allo studio ovale
volodymyr zelensky donald trump e jd vance - studio ovale
donald trump accoglie volodymyr zelensky alla casa bianca
donald trump e volodymyr zelensky alla casa bianca
volodymyr zelensky donald trump e jd vance - studio ovale
volodymyr zelensky donald trump e jd vance - studio ovale
volodymyr zelensky donald trump e jd vance - studio ovale
bernie sanders difende volodymyr zelensky 1
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…